Il titolo dice tutto. Non l'ho mai fatto, ma presto dovrò farlo. Ragistrare un brano producendo una traccia video da unire a quella audio proveniente da una scheda esterna. Non sono bravo su queste cose, chi mi da un suggerimento? :half:
Visualizzazione Stampabile
Il titolo dice tutto. Non l'ho mai fatto, ma presto dovrò farlo. Ragistrare un brano producendo una traccia video da unire a quella audio proveniente da una scheda esterna. Non sono bravo su queste cose, chi mi da un suggerimento? :half:
Aho nessuno qui? La cosa interessa anche me :ghigno: ... con l'audio me la cavo ma di video non so una sega :sad:
ehhehe...
Re, io in merito ne so meno di una scimmia, ma l'unica cosa che mi viene in mente, sarebbe quella di produrre il clip e contemporaneamente l'audio con la scheda. Poi, un software di video editing, andare a sostituire la traccia audio originale con quella di miglior qualità prodotta dalla scheda.
Di più, ni 'nsò....
Infatti il punto e' questo: che sw di video editing usare? Free, oviamente, a meno che non ci sia qualcuno che ne conosca uno che ti pagano quando lo scarichi.
Windows Movie Maker? :mha!(
Se davvero basta fare come ho pensato, di SW ce ne sono diversi, ma appunto basta il movie makerCitazione:
Originariamente Scritto da re minore