aiuto inserimento sax in brano
sono a chiedere un aiutino e suggerimenti per inserire il sax nel brano linkato di seguito... trattasi di un'altro brano di mia cognata che dovremo fare a febbraio in occasione di uno spettacolino per raccogliere fondi per un missionario che partirà appunto in missione... a me piacerebbe inserire un contralto... magari anche un piccolo solo... ma proprio non sono ispirato... se qualcuno ha tempo e voglia di buttare giù qualcosa (anche con soprano o tenore eh!) o ha suggerimenti da darmi... sarò ben felice... ovviamente sono tranquillo perchè non violo nulla dal momento che sono tutti brani registrati alla SIAE... e poi sono in famiglia! ;) ... grazie. ciao.
http://soundcloud.com/damigaz/9-d-logica-damore#
Re: aiuto inserimento sax in brano
la notte ha portato consiglio... che ne dite se inserisco un solo alla fine, prima del pezzettino con sole voci e ritmica... un solo che parte magari tematico riprendendo il tema del pezzo ritmato in cui si dice "nella logica d'amore... quella croce quel dolore"... etc... e poi si sviluppa un po' "a cuore" come dice Puffosky... ;) ... secondo voi?...
o dite che sia meglio inserire qualche intervento prima del solo o addirittura spostare il solo prima... :mha!(
Il link non funziona, visualizza questo messaggio:
Oops, looks like we can't find that page!
Did you try to access a private track, but were not logged in? Log In or Sign Up
Maybe the track or user has been removed
mi scuso con tutti... era la prima volta che usavo soundcloud... adesso dovrebbe funzionare... sorry...
A parte che io ce lo inserirei il sax gia all'inizio fino a quando canta, poi al minuto 1 e 50 un altro pezzetto, poi non ho finito di ascoltarlo! Se hai il file midi e me lo mandi posso provare a inserirtelo gia nella partitura
Senno' mi scarico questo mp3, te lo suono (tanto ho gia' un'idea, visto che di brani ne ho scritti tempo addietro una quindicina) e poi te lo rimando in MP3 registrato! Okki eh! Voglio i diritti d'autore!