Esiste satinato il soprano? E se esiste, che modello: MVI, SAI, SAII (III non interessa)? Qualche esempio, qualche foto?
Visualizzazione Stampabile
Esiste satinato il soprano? E se esiste, che modello: MVI, SAI, SAII (III non interessa)? Qualche esempio, qualche foto?
Si ed è proprio il modello che a te non interessa...
http://usahorn.com/soprano/sIIImatte-a_sm.jpg
Come ha già fatto notare MBB... il Serie III esiste anche laccato oro satinato.
Il Serie II esiste solo laccato oro, argentato e laccato nero
In alternativa c'è sempre la possibilità di prendere uno strumento slaccato o uno laccato e farlo successivamente slaccare. In fondo uno strumento satinato molto spesso è lo scimmiottamento di uno strumento slaccato, per cui tanto vale prenderlo direttamente slaccato.
P.S.: I Mark VII soprani non esistono...
Ho rimosso il Mark VII dal messaggio, facciam finta che non l'abbia scritto...
Ed altre marche non Selmer? Ma non sparate strani cinesate...
Sequoia!
Altre proposte? Qualche foto?
Io ho il soprano selmer serie 3 satinato in vendita.Se vi interessa contattatemi in privato.
Ciao Alesax , Forse è meglio mettere un post di vendita nella sezione mercatino !
Questo qui era era un quesito del 2011 . Spero che Beefcake lo abbia trovato :D
:saxxxx)))
tanti anni fa quando mi recai in un grande negozio per comprare il mio primo soprano La Selmer produceva la serie III anche nella variante argento satinato,con chiavi e campana lucide,ma poi presi quello oro con chiavi argentate..Mi piaceva molto più il primo come estetica,ma come suono ho preferito l'altro..Ora sono in tanti a produrre sax Satinati!Selmer,Rampone,T. Wanne,P.Mauriat,Cannonball,La Ripamonti,Grassi(nuova Produzione),System 54,ecc..Cineserie comprese..il mio consiglio è di soffermarti alla prima parte del mio intervento...Non fermarti all'estetica del tuo strumento,sicuramente è importante,ma il suono che ne esce deve esserlo di più!!!
Prova il L.A RIPAMONTI V-JAZZ satinato oppure satinato-bronzo.
Sono ottimi strumenti.
Un mio amico ha un serie II jubilee slaccato di fabbrica... é un contralto ma penso che esistono anche i soprani