Re: Incontro con Mr. Kanee
Io ho un Kanee J26 7*.
Questo becco non sarà più prodotto?
A quanto pare no, ha cambiato pure il materiale, è più poroso.
sarebbe interessante se ci registrassi qualcosa, così potremmo ascoltare il suo timbro.
È in programma, solo che torno a casa domenica! Adesso non ho il microfono con me.
Vuole passare al livello successivo...
La fama è che i becchi li sa fare bene.
Bisogna vedere se riesce ad uscire dalla nicchia ed inserirsi fra i nomi.
io ne ho avuto uno per tenore qualche tempo fa che poi ho rivenduto perche' lo trovavo piuttosto anonimo e devo dire anche poco intonato, cosa che mi dava piu' fastidio. Spero che queste nuove produzioni siano migliori anche se soo diventato diffidente su questo marchio
ti ricordi che modello era il tenor Kanee con il quale non ti sei trovato?
non ricordo esattamente ma era la serie jazz
Citazione:
Originariamente Scritto da STE SAX
io ne ho avuto uno per tenore qualche tempo fa che poi ho rivenduto perche' lo trovavo piuttosto anonimo e devo dire anche poco intonato, cosa che mi dava piu' fastidio. Spero che queste nuove produzioni siano migliori anche se soo diventato diffidente su questo marchio
STE: l'hai venduto appunto a me. Anonimo ci può stare, poco intonato no. Io non ho rilevato alcun problema di intonazione (se non i miei difetti che ho con qualsiasi becco).
non mi ricordavo, comunque sui miei sax non riuscivo ad intonarlo, sara' stata colpa mia
gf104: è il Kanee J26 che ho io adesso.
Ste, è strano... ance leggerine? Incomunicabilità con quel becco? Boh... Ma erano gravi gravi i problemi di intonazione? O appena appena? Magari il mio orecchio è meno fine del tuo (può essere! il mio orecchio è piuttosto buono ma magari il tuo è molto migliore...)...
secondo me si, anche spostando il becco sul sughero non trovavo il punto corretto. Se sono l'unico a dirlo vuol dire che il problema era il mio.