Mark 6 tenore: lo vendo o lo scambio?
Salve a tutti. Ho pensato di mettere in vendita o valutare permuta del mio mark 6 tenore per passaggio al contralto sempre e solo mark 6. Il mio è del 1971 nessuna botta, laccato al 90% e tamponato nuovo nel mese corrente. Il motivo sta nel fatto che ho voglia di tornare a suonare l 'alto ma non riesco a privarmi della qualità del mark 6
Re: Mark 6 tenore vendesi o permuta
Ok giusto... Domani riuscirò a metterle in quanto son fuori per lavoro
Il prezzo dieci a dircelo adesso? :lol:
Onestamente non saprei in quanto non ho pensato di monetizzare ma di avere un alto per divertirmi. Direi intorno i 4000 , alla fine quello che l'ho pagato.
Aggiungo che l'ho fatto tamponare e sistemare a dovere da zolla e mi è costato 450 €
STE finalmente hai deciso di prenderti un sax serio :lol:
non offendiamo il mio presidenziale serie I. Certo, vorrei vedere le foto. A me piacciono con chiavi dorate e il piu' possibilmente slaccati.
allora mi sa che non ti piace il mio.... :ehno:
laccatura originale o rilaccato?
originale.Lo strumento è all'altezza del nome mark 6. Bello anche da vedere,certo ha delle zone dove manca un po di laccatura ma roba di poco conto.A parere mio chi avesse occasione di provarlo da me, se lo porta a casa e lo mette sotto l'albero di natale
Citazione:
Originariamente Scritto da enduroduro
originale.Lo strumento è all'altezza del nome mark 6. Bello anche da vedere,certo ha delle zone dove manca un po di laccatura ma roba di poco conto.A parere mio chi avesse occasione di provarlo da me, se lo porta a casa e lo mette sotto l'albero di natale
i tamponi mi sembra siano pisoni....credo
Ciao enduroduro, mi ricordo quando lo hai comprato quel sax... Se posso darti un consiglio: tieni il tenore e prenditi un alto da studio che prima o poi cambierai. Potresti rimpiangere molto quel tenore: io ho un Mark VI alto del 1971 ed e' una vera BELVA!!!