Re: Devo slaccare il chiver
SVerniciatore liquido praticamente introvabile, carta vetrata finissima e tanta pazienza, soluzione migliore mandalo a Simone a me ha slaccato tutto il sax e ha fatto un ottimo lavoro :yeah!)
Dimenticavo questo foto, il sax immerso nello sverniciatore liquido, ecco il segreto :-leggi-:
http://img36.imageshack.us/img36/3134/foto1nt.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Federico lo sverniciatore l ho provato e nn ha finzionato, Simone ha detto che melo fa tra 2 mesi
Ma hai provato lo sverniciatore liquido? Oppure lo sverniciatore normale da ferramenta? Altrimenti armati di tanta pazienza e comincia di carta vetrata :zizizi))
Ho provato lo sverniciatore di ferramenta anche perché nessuna mi ha dato altro.
La carta vetrata mai perché si graffia
Ma nessuno Sa niente di sicuro?
La carta vetrata da carrozziere (grana 1000/2000) non gratta... lucida.
Interessa pure a me sapere dove si trova lo sverniciatore liquido citato da federico! Grazie
Forse lo trovi in posti tipo brico center o cose del genere, io nelle ferramenta normali non lo ho mai trovato :mha!(
Il mio Marck VI l'ho slaccato usando acqua calda e quelle spugne ruvide che si usano per pulire le pentole,acqua bollente e tanta pazienza,prova. Ezio
Si e la stessa cosa della carta vetrata si graffia nn voglio graffiarlo
io ho provato con: bagni in aceto e acqua... sbalzo termico caldo/freddo... sverniciatore liquido acquistato al brico... niente, nisba, nada... come neanche aver fatto nulla... penso che occorra uno sverniciatore apposito... ma se non te lo vogliono dire... o ti adegui alla carta superfine... o lo porti a qualcuno... ciao.
Io lo porterei da qualche ma uno nn lo Sa fare lo manda in Germania, l altro nn c e, Simone melo fa tra 2 mesi, e un altro glielo spedisco ma poi devo farmi 1000 kilometri x andare a prenderlo
e se lo spedisci a Simone tra 2 mesi?... intanto ti "prenota" e tu ti tieni il tuo chiver... così non ti fai 2 mesi senza... (ovviamente è solo un suggerimento).