salve ragazzi, ho trovato uno che ha un sax alto vintage IDA MARIA GRASSI con numero di serie 23323 .
sapreste dirmi che modello sia ( se professional , prestige o standard ), e quanto possa valere?
grazie.
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi, ho trovato uno che ha un sax alto vintage IDA MARIA GRASSI con numero di serie 23323 .
sapreste dirmi che modello sia ( se professional , prestige o standard ), e quanto possa valere?
grazie.
Secondo il numero di serie, il sax dovrebbe essere del 1974 circa...
Sei hai qualche foto, posso dirti che modello è...
ecco alcune foto...
ma come si postano?
Per inserire le foto dai un occhiata QUI
cosa mi dici?, riesci a capirci qualcosa?
le ho postate...Citazione:
Originariamente Scritto da barisax94
Se non mi sbaglio, dalle foto posso dire che è un Professional, d'altronde è uguale al mio... :ghigno:
Mi sembra anche ben messo, secondo me vale 500-600 euro sicuri... :zizizi))
ne sei sicuro?
da cosa si vede?
I Prestige sono spesso di colore anticato...
E in più vedo dalle foto, che non ha il tasto del Fa# acuto...
Dimenticavo, anche dall'anello della giunzione con fusto e campana, è il classico del Professional...
quindi è un modello professionale?
suonerà bene secondo te?
Potrebbe essere un modello Standard (dall'analisi fatta e postata da Manlio "Inca Roads" Mannisi ) il Professional ha il nome stampato sopra la matricola :
Fino ad ora I modelli decritti sono “Standard” ossia senza nome, ma comportano solamente alcune piccole differenze estetiche, come I rulli delle chiavi Do/Mib e Sol#/Si/Sib/Do# Verdi “giada” (vedi foto), ho sentito dire che anche I cuscinetti originali erano di pelle tinta verde!