Autocostruzione imboccature per sax
Ciao a tutti, sono alla ricerca di qualcuno che mi possa dare qualke dritta sulla costruzione artigianale di becchi (imboccature) per sax. Se qualcuno ha qualche esperienza in merito, sia sui materiali da usare che sulla tecnica costruttiva mi farebbe un favore oppure anche indicarmi dei libri, GRAZIE. Ciao, buon sax a tutti!!! Maurizio alias CARMELO
Re: Autocostruzione imboccature per sax
Citazione:
Originariamente Scritto da carmelobrescia45
Ciao a tutti, sono alla ricerca di qualcuno che mi possa dare qualke dritta sulla costruzione artigianale di becchi (imboccature) per sax. Se qualcuno ha qualche esperienza in merito, sia sui materiali da usare che sulla tecnica costruttiva mi farebbe un favore oppure anche indicarmi dei libri, GRAZIE. Ciao, buon sax a tutti!!! Maurizio alias CARMELO
Ti butti sul facile...
Se fossi in te inizierei a sperimentare col legno...mi sembra un materiale più facile da lavorare.
Ciao
Re: Autocostruzione imboccature per sax
Citazione:
Originariamente Scritto da carmelobrescia45
Non so se lo conosci :
Emanuele Raganato
Il manuale delle imboccature per Saxofono
18 euro, in vendita sul sito Eufonia