Re: x Maurisax: Maurala II
Ti ringrazio per gli apprezzamenti e sono davvero contento che ti soddisfi!
Sono rimasto meravigliato dal suono :shock:
Io non sono riuscito a farlo suonare così bene.
Domani provo con la mia Hahn 2.5 e la Rovner Dark.
In effetti mi ero fermato con le prove per mancanza di tempo ma questo tuo risultato davvero mi incoraggia a farlo risalire nelle priorità (anche perchè ho qualche promessa da mantenere con i miei concittadini).
Devo dire che alla Masterclass di Quarna il grande David lo ha provato (docmax con il tuner alla mano) ed ha concluso che era intonato, facile e discreto come suono (bisogna però tenere conto della sua gentilezza che probabilmente gli impedirebbe di dare una delusione a chichessia)!
grazie
Maurizio
p.s. che brano è quello classico in 2.35?
Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
Ti ringrazio per gli apprezzamenti e sono davvero contento che ti soddisfi!
Sono rimasto meravigliato dal suono :shock:
Io non sono riuscito a farlo suonare così bene.
grazie :)
l'impressione è che non sia immediatissimo... il tipo di suono dipende anche dal particolare setup che ho utilizzato e dalla mia ricerca timbrica che sto portando avanti... Però suono, volume e pure proiezione sono incluse nel pacchetto: bisogna solo esercitarne il diritto ;)
Citazione:
Domani provo con la mia Hahn 2.5 e la Rovner Dark.
ottima idea!
Citazione:
In effetti mi ero fermato con le prove per mancanza di tempo ma questo tuo risultato davvero mi incoraggia a farlo risalire nelle priorità (anche perchè ho qualche promessa da mantenere con i miei concittadini).
Assolutamente: se questo è il primo che hai fatto figuriamoci cosa ci puoi tirar fuori dagli altri andando avanti!
Citazione:
Devo dire che alla Masterclass di Quarna il grande David lo ha provato (docmax con il tuner alla mano) ed ha concluso che era intonato, facile e discreto come suono (bisogna però tenere conto della sua gentilezza che probabilmente gli impedirebbe di dare una delusione a chichessia)!
Il grande David suonerebbe pure la mia stampante (gloriosa Epson D68) se la mettesse come bocchino! :smile: Cosa però può tirar fuori un dilettante a livello sonoro (senza andare per il sottile su tutti gli errori che c'ho schiaffato dentro nelle mie improvvisazioni estemporanee XD) da questo bel becco è servito su un piatto d'argento... Figuriamoci gente più brava di me!
Citazione:
grazie
Maurizio
e di che? grazie a te!
Citazione:
p.s. che brano è quello classico in 2.35?
quello che ho massacrato senza pietà intendi? è la celebre badinerie di bach (ne ha fatte diverse perchè badinerie è un tipo di danza, ma questa è quella più famosa), brano che adoro. E che forse un giorno riuscirò pure a suonare :)
Continua continua continua Maurizio! Ci tirerai fuori dei bei gioiellini!
A presto!
P.S. lunedì lo testo in banda. Voglio vedere se, una volta superato per gli altri lo shock di un bocchino bianco, riesco a non farmi cacciare a pedate! O a morire di fatica. Se nessuno protesta sul suono e finisco la prova bello fresco è la conferma che questo becco è davvero versatile!
Ottimo risultato. Complimenti.