Master Of The Obvious (col soprano!)
ebbene si, alla fine ho preso un berg larsen e mi piace parecchio!
l'ho provato un po' oggi (qualcuno già è stato tediato coi miei files)...ma stasera c'avevo ancora voglia, solo che a quest'ora non si può'.
cosi' ho registrato sulla base di master of the obvious come vie vie, tutto in pianissimo (veramente con un filo di fiato).
il suono non mi dispiace...siccome non mi vergogno di niente ve lo metto pure qua =)
http://www.wikifortio.com/835344/ob.mp3
Re: Master Of The Obvious (col soprano!)
hai tutta la mia stima... :zizizi))
sei forte fratello!..gran bel timbro.. :bravo:
è una roba che non ha tanto valore (nemmeno per capire il suono), ma ero contento della sorpresa di sto becco.
si capisce che ha molte potenzialità...
il problema è tirarle fuori ora =)
Bella Marco,dove le trove le partiture? E' una settimana che provo Wise One ma non mi combinano mai le progressioni,tu hai queste partiture? Ezio
Koko ... non fare il paraculo con me ....( dici ...è una roba che non ha tanto valore etc. ) conosco bene il pezzo ... e non CI provi un bocchino con questo pezzo ... tanto per giocare ....infatti dopo 60 secondi ..... non sai che fare !!!! (la lbertà è difficile) ...(non mi riferisco a te, mi riferisco al pezzo, che è tosto) ..... ;)
Comunque quando riprenderai a deambulare ti sfido .... (ma prima me lo ripasso per bene .... :ghigno: )
Stammi bene
mica il brano non ha valore, ma quello che ci suono =)
cmq non mi sembra un brano complesso, mi esce abbastanza facile...
l'avevo postato con l'alto tempo fa, ma vai a trovarlo =)
barba, la partitura è su un aebersold...non ricordo quale pero'.
Koko ...non pare il paraculo ... vuol dire non fare il modesto .... il pezzo non è usuale .... il solo è su una struttura free (minore pura) A-b13 AMAJ AbMAJ CMAJ CMAJ+11 E-9 coronati senza ancoraggi e riferimenti di tempo, va molto di feeling, ma bisogna avere esperienza su metriche e situazioni anomale ..... comunque, Koko, se puoi ti esce facile ..... :bravo:
Per Ezio Barba, il pezzo sta sul Aebersold Vol 81 Contemporary Standard and Original Dave Liebman, che consiglio vivamente a coloro che si sentono pronti ... PRONTI in questo caso è come un'esame .....
Vista l'occasione, non trovo più il book, coloro che ne fossero provvisti (parlo delle parti in Bb ed Eb, in C non è un problema reperirlo) ... si facciano vivi ... ;)
Bravissimo koko
hai veramente gusto nel suonare...
Bravo Kok! Bella voce, equilibrio ed idee. Anche la sezione ritmica non è male :-)
oi grazie,
io veramente mi vergognavo a postare sta roba, ma ero troppo preso dal nuovo becco per non farlo =)
Come hai scritto, hai registrato tardi e non potevi spingere. Io sono fissato e ritengo ch abbiamo tutti la stessa necessità di sostenere costantemente il suono. Il Sop non concede distrazioni: se cala la pressione anche di un niente l' effetto su voce ed intonazione è immediato.