Che ne pensate di questo ragazzo?
Girando su youtube ho trovato il canale di questo ragazzo: http://www.youtube.com/user/BriansThing
Non è di certo il miglior sassofonista che si possa trovare sul tubo, ma credo valga la pena di essere ascoltato. Ha un suono che mi fa impazzire :amore::
Re: Che ne pensate di questo ragazzo?
quel suono che senti ha una grossa componente di effetti se lo ascoltassi senza stenteresti a riconoscerlo.
ciao fra
E' un Kenny G in erba ma... molto tecnologico! E per questo molto pericoloso. ;)
... almeno è più piacevole di questo: http://www.youtube.com/user/charlez360 che su Facebook... ha più fan di John Coltrane e di Michael Brecker!!!!!!!
I suoi brani sono acquistabili pure su iTunes.
Citazione:
Originariamente Scritto da fcoltrane
quel suono che senti ha una grossa componente di effetti se lo ascoltassi senza stenteresti a riconoscerlo.
ciao fra
Allora mi ha fregato alla grande :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da tzigano
Minkia, ascoltatelo in All of Me, dove non ha quasi effetti il sax...ora ha 11 anni....e se leggete a chi gli chiede come faccia ad improvvisare risponde "non lo so, suono per come lo sento..." :BHO:
C'è anche una discussione accesa fu Fly me to the moon, dove pare che accusino di "fake" (falso) per quanto riguarda l'organo che suona il padre. Comunque a me pare che il ragazzo, cioè il bambino si proprio lui a suonare....incredibile. Qualcuno è anche convinto che sia tutto un falso, boh, è possibile. Ma se non lo è.....cavoli!
http://www.youtube.com/watch?v=u4FNjQJp ... re=related
R: Che ne pensate di questo ragazzo?
Non si capisce perche dovrebbe essere finto, c'e pieno il mondo di bimbi "prodigio" :lol:
Cercate il video di cafiso a bravo bravissimo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da docmax
E' un Kenny G in erba ma... molto tecnologico! E per questo molto pericoloso. ;)
A me pare più un Piertomas In Erba!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Citazione:
Originariamente Scritto da tzigano
Minkia, ascoltatelo in All of Me, dove non ha quasi effetti il sax...ora ha 11 anni....e se leggete a chi gli chiede come faccia ad improvvisare risponde "non lo so, suono per come lo sento..." :BHO:
Mi sembra una presa per i fondelli: ascolta il basso monofonico con la mano sinistra di all of me e guarda la mano sinistra dell'organista che suona degli accordi con un ritmo diverso... :???:
Le dita del ragazzo si muovono spesso quando la nota non cambia e viceversa... :BHO:
Bè a volte nel montaggio dei video,accade che, immagine ed audio non siano perfettamente sincronizzati..mi è capitato diverse volte...
Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
Mi sembra una presa per i fondelli: ascolta il basso monofonico con la mano sinistra di all of me e guarda la mano sinistra dell'organista che suona degli accordi con un ritmo diverso... :???:
Se non sbaglio, il basso monofonico è fatto con i pedali dell' organo,non con la sinistra.
Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
Citazione:
Originariamente Scritto da maurisax
Se non sbaglio, il basso monofonico è fatto con i pedali dell' organo,non con la sinistra.
Hai proprio ragione, non me ne ero accorto.
Invece le perplessità sul sassofonista mi sono aumentate, perchè negli assoli mi sembra in diversi punti che suoni altezze diverse con le stesse posizioni delle dita (e non di un'ottava, ovviamente).