..questo e' il mio gruppo...sono autore,canto,sputo nel sax...e' una registrazione live di un concerto..
http://soundcloud.com/cellamare/chiacch ... ve/s-8JtbD
...
Visualizzazione Stampabile
..questo e' il mio gruppo...sono autore,canto,sputo nel sax...e' una registrazione live di un concerto..
http://soundcloud.com/cellamare/chiacch ... ve/s-8JtbD
...
Canzone di denuncia e protesta sociale...io le parole le capisco essendo terrone come tè...il progetto non è originalissimo sei sulle orme di Bisca...anche lui cantava la protesta e suonava il sax...non sò sinceramente se lo fà ancora....ai tempi dei 99 posse qualche pezzo mi piaceva davvero...cmq ritornando a noi di questi tempi questo genere non guasta....magari mettici qualche testo sugl'avvenimenti e fatti di cronaca attuali.....maggiormente quelli riguardanti i politici...sul sax sento qualche imperfezione qua e là maggiormente sull'intonazione...ma il soprano è na brutta bestia da domare lo sò!!Cmq le basi per far bene a mio avviso ci sono...continua così e buon lavoro!!
Il soprano ha un suono molto nasale, si tratta dell'R1 Jazz?
Grazie, ciao
Dave
il soprano è un semiricurvo R1 jazz...sono in attività da più di 20 anni autore SIAE con tre dischi alle spalle e svariati concerti in tutto il mondo,colonne sonore per film..il repertorio si ispira da venti anni a Napoli Centrale...sono un killer del sax...grazie dell'ascolto e del riferimento ai Bisca
Opperò! Qui sul forum sulle caratteristiche dei soprani R&C in generale si è sempre detto che il suono non è nasale (o il meno nasale di tutti), mi sarei quindi aspettato un suono molto diverso. Non che mi dispiaccia, anzi! :smile:Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
Complimenti!Citazione:
Originariamente Scritto da Taras
Dave
io lo uso da poco,come uso da poco il soprano...come imboccatura qui uso una fl segnature corrispondente al 7 come apertura con ance marca 2 1/2...amo questo strumento difficile perchè esige lucidità e perfetta postura...sono solo all'inizio...grazie per i complimentiCitazione:
Originariamente Scritto da davecosta
dovreste chiamarvi i taranto centrale.
bel progetto.
Taras...se sei di Taranto, allora dovresti conoscere questo tuo conterraneo, che qualche anno fa, ha registrato un bel disco in dialetto tarantino...
http://www.myspace.com/ivanofortuna
Molto Bravi. Il pianista è una bestia scatenata. Tecnica e testa notevoli.
veramente forte :yeah!)
sono in puglia e ci starò per un mese....quindi niente di più azzeccato....
Citazione:
Originariamente Scritto da juggler
e' un carissimo amico...ci conosciamo da una vita e abbiamo suonato insieme...quest'estate e' stato in tour con Toni Esposito come batterista...e' un grande...
grazie...io sto a Bari...se ci passi fatti sentire ...ti faccio conoscere una bottega SOS sax niente male..Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
grazie...condivido sul pianista...e' un talento..come il resto della band...il suo nome e' Ettore Carucci...cercate un po' in rete e sarete contenti...Citazione:
Originariamente Scritto da phatenomore
grazie...io sono cresciuto ascoltando i Napoli Centrale e il grande James...Citazione:
Originariamente Scritto da Saxmachine