Giusto prezzo per un alto grassi professional 2000
Salve a tutti.
Voglio vendere il mio sax alto Grassi professional 2000 con numero di matricola che comincia col 6, con custodia originale. L'ho proposto a un negozio che mi ha proposto un prezzo X. Qualcuno mi dice che è già un vintage. E' vero?
E secondo voi, quanto vale, come fascia di prezzo?
Grazie.
Re: Giusto prezzo per un alto grassi professional 2000
Isidor, passa prima alle presentazioni, DOPO......
salve. sei il webmaster?
presentazioni? sono un sessantenne di milano... :-) e di mestiere faccio lo psicanalista junghiano...
basta?
Isidor, ascolta bene, c'è la sezione per chi entra a far parte del FORUM,(PRESENTAZIONI) parli un po' di te, se suoni, da quanto tempo suoni, giusto per conoscerci, ok? CIAO
Eh lo so,Pino,che questa é la prassi da seguire;ma tanti non lo sanno,e non si presentano,andando subito al "dunque";se si può,cerchiamo di essere un pò più "umani"e comprensivi...cmq,io credo che il Grassi Prof.2000,forse,non é ancora un vero vintage,la produzione Italiana(con conseguente,triste,chiusura dello stabilimento a Quarna Sotto) é finita intorno alla metà anni '90,se non erro,perciò mantengono ancora quotazioni accessibili;direi quindi che,prima che magari aumentino i prezzi dell'usato,vanno presi e tenuti ben stretti,visto che gli attuali Grassi,dopo l'acquisizione del marchio da parte della PRO-EL, sono fatti in Cina(quelli "entry level"da studio) o a Taiwan(quelli più professionali e quindi costosi...)
caro gil68, grazie per il tuo commento sul Professional 2000.
quanto alla prassi del forum, mi scuso, ma davvero non ho altro da dire sul mio rapporto con la musica (a parte amarla), se non che sono un "sassofonista" dilettante. chiedo dunque scusa a tutti i membri del forum se sono stato "invasivo".