ho superato il 5° anno da privatista , voto 10 !!
.........ed anche questa è fatta ! quinto anno di saxofono, il cosiddetto "diplomino" conseguito al Conservatorio di Musica di Fermo (Marche) con voto 10 !!!! ringrazio il mio Grande Maestro Frederico Alba , zio Doc Massimo Peroni , il pianista palermitano Roberto Alisena che mi ha seguito in estate, la commissione formata dalla Signora Lucy Derosier, i maestri Ercoli,Luciani e Paparelli e il membro esterno M° Venturi :) ! Un ringraziamento al grande M° Massimo Mazzoni , persona assolutamente squisita e grande didatta ! grazie a Michele Ciopettini, il grandissimo pianista che ha accompagnato il mio Divertimento di Boutry ! :) !!!!!! e Grazie anche ai miei genitori ! grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato,aiutato in questo percorso di studi! che sia un buon punto di partenza per far ancora meglio !
Ho fatto molti sacrifici ma adesso sono felice !! :saxxxx)))
Re: ho superato il 5° anno da privatista , voto 10 !!
E bravo il nostro sal :yeah!) :bravo: :yeah!)
Congratulazione Salvy! ... a quando direttore d'orchestra? eheh!
Bravo e congratulazioni :D
Complimenti Sal! Adesso inizia la scalata per il diploma! In bocca al lupo per gli studi e complimenti anche per aver scelto il Divertimento di Boutry...per un V anno è abbastanza "duretto". ;)
...questo ragazzo farà molta strada!!! :zizizi)) Complimenti Salvatore!!!! :alè!!) :yeah!)
Il divertimento è stato vedere la felicitá negli occhi di un giovanotto che si impegna duramente raggiunge obiettivi e non spreca il suo tempo.
Continua così Sal, continua così.
Complimenti!!! :D
eri in ritiro pre-esame allora: sbaglio o è un po' che non ti si sentiva? :smile:
grande sal!
ma come mai sei andato a fermo a fare il diploma?
Voto 10 ......SECCHIONE ....... :ghigno:
Adesso non ti resta che continuare a lavorare sodo, e soprattutto non adagiarti sugli allori .......
Voto 10 ......SECCHIONE ....... :bravo:
Complimentissimi!!! :yeah!) :bravo:
Alla grande :yeah!) Complimenti!!