Il mio canale Youtube..darionic1..
Visto che è un periodo che registro molto, invece di aprire nuovi argomenti per ogni pezzo che registro, ho deciso di seguire la strada aperta da Danyart. Caricherò tutte le mie registrazioni da adesso in questo topic e vi aggiornerò sulle nuove registrazioni. Abbiate pazienza :lol: Troverete ovviamente anche brani di Dexter e altri jazzisti, nonchè pezzi di celebri film e le mie precedenti registrazioni...
venghino siori venghino :saxxxx)))
http://www.youtube.com/user/darionic1
Il primo pezzo che parte è l'ultima registrazione che ho fatto.
Si tratta di Maiden Voyage di Hancock. Riarmonizzata nelle ultime battue del chorus. Buon ascolto.
PS.
non troverete video di Kenniggi
Re: Il mio canale Youtube..darionic1..
visto che non troverò niente di Kenny G non ascolterò più la tua musica!
ovviamente scherzo il tuo sound mi piace moltissimo... :bravo: e complimenti sempre!
Bravo, mi piace soprattutto Body and soul.
Ciao
:saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da puffosky
Bravo, mi piace soprattutto Body and soul.
Ciao:saxxxx)))
E' il mio brano preferito...l'ho interiorizzato, lo suono senza più pensare alla struttura armonica e si sente..
Ciao, Dario!
Ti ringrazio per l'iscrizione al mio canale YouTube e, soprattutto, ti ringrazio per il fatto di rendermi partecipe del tuo lavoro musicale, che ascolto sempre con piacere.
Buon proseguimento ;-)
Piertomas
Tivoli uno splendido brano in tre quarti di Dex Gordon..
http://www.youtube.com/watch?v=zL4KtUBPDTs
stupendo...bravo....secondo me sei la reincarnazione di Dexter..
complimenti vivissimi :bravo:
@alby..grazie......guarda, tanto sono sicuro che mia moglie sto commento non lo leggerà mai...spero :lol:
amo la sua musica, il suo mood...insomma amo quest'uomo.... :oops:
anch'io lo amo...è un pilastro
Citazione:
Originariamente Scritto da darionic
Bellissima interpretazione, complimenti!!
:yeah!) tra le altre cose mi piace il modo in cui tratti le crome e l'uso del cromatismo che fai.
ciao fra
grazie ragazzi.
in Tivoli ho curato particolarmente l'uso delle pause soprattutto all'inizio dell'assolo.
Per il cromatismo e l'uso delle crome, non mi stancherò mai di dirlo, non c'è alcun libro che te lo possa insegnare perchè oltre alle note devi dare la giusta accentazione e articolazione. E' tutto lavoro di ascolto (nel mio caso soprattutto di gordon, mobley) ed esecuzione di lick e frasi che mi hanno particolarmente colpito. Le frasi possono essere modificate ed eseguite almeno nelle 4-5 tonalità più utilizzate
Bravissimo. Mi piace tanto Body and soul, ma ho ascoltato volentieri anche tanti altri pezzi.
Complimenti. :smile:
Grazie Adriana.....sono belli i complimenti mechicani... ;)