Non capisco a cosa serve! :shock:
Visualizzazione Stampabile
Non capisco a cosa serve! :shock:
la puoi tirare a mo di fresbie se qualcuno fra il pubblico non apprezza =)
Ma anche no...è un espediente studiato in Borgani per la pace della famiglia, in pratica quando il marito suona può smontare la campana per darla al proprio pargoletto che la utilizzerà per modellare la plastilina. In casi particolari è utile anche alla moglie per le operazioni di travaso dell'olio d'oliva...
stupid mode off
In realtà la campana è smontabile per permettere al saxofonista di cambiarla con campane di materiale diverso, al fine di ottenere delle variazioni timbriche. ;)
:smile: Ho capito!Grazie
Dopo la GAS e la GAM, si sentiva proprio la mancanza della GAC :lol:Citazione:
In realtà la campana è smontabile per permettere al saxofonista di cambiarla con campane di materiale diverso, al fine di ottenere delle variazioni timbriche. ;)
Cosa vuol dire???
GAS: give me another saxophone
GAM: give me another mouthpiece
GAC: give another campana, forse sarebbe meglio GAB: give me another bell
Nooo daiiii manca solo che ci mettiamo a collezionare campane adesso!!!Bastaaa!!!!
Ma se suoni il soprano senza campana diventa un sopranino :lol:
Montate una bella campana power boost slaccata poi mi dite...
E daieeee!!Doooccc....li fate prendere tutti i vizi su stò forum.....manca solo la Gab adesso ed è finita!!!
Io vi provoco... affettuosamente! ;)
io a volte suono il clarinetto senza campana e il risultato e' sorprendente
Ho avuto per un certo periodo un meraviglioso Jubilee argentato (che oggi rimpiango) con la campana con il booster, cioè i rinforzi laterali.
Devo dire che le diverse finire delle campane che ho provato influivano davvero molto, da non crederci.
Anche l'intonazione?!