Re: silent bag e sax mute
il sax partner della vibes va benissimo, è solo un po' meno robusto della sorella maggiore Best Brass ma fa il suo lavoro più che decentemente. Cerca nel forum che trovi tutte le indicazioni.
Ti serve per alto o per tenore? perchè per alto su mercatino musicale se hai un po' di pazienza la trovi ad un prezzo onesto
uso la BestBrass da un po di tempo e ti confermo che funziona benissimo: non so se riduce il suono del 90% ma i miei vicini da quando la uso sono un po preoccupati perchè non mi sentono più suonare... :lol: (suonare è una parola grossa!) evidentemente ho dei vicini che mi vogliono bene ;) non ho esperienza su altri silenziatori.
a me servirebbe per l' alto. ma cos'è questo mercatino musicale?
se vai sul sito www.daminellipietro.it
mi pare che venda la BestBrass per contralto in offerta. dai un'occhiata, magari la cifra può rientrare nel tuo budget e se non sei lontano da Bergamo la puoi anche provare in negozio così ti rendi conto dell'efficienza di questo dispositivo silenziatore.
purtroppo io sono lontano da bergamo e nonostante ci sia un consistente sconto spenderei la maggior parte dei miei risparmi (i miei si rifiutano ostinatamente a comprarmi uno di questi silenziatori :mha...: )
comunque se mi dite che la vibes va bene cerco quella, l ho trovata a 200 euro sul mercatino.
nessuno sa dirmi nulla sulla silent bag? grazie :D
avrai visto che Daminelli vende la Vibes nuova per contralto a 239euro trasporto compreso...
ma delle bag non c'e n'era una ul mercatino NOSTRO del forum?? forse per tenore però... magari l'annuncio è andato perso quando è stato fatto il porting del sito
ah non pensavo ci fosse un mercatino sul forum ora controllo. ma funzionano ste silent bag?
ah boh! non ne ho la più pallida idea!!!
Ps. ti sei presentato nell'apposita sezione vero? se no ti cazziano!
siccome non trovavo una sezione adatta ho scelto generale... :mha!(