Visualizzazione Stampabile
-
sax a noleggio?
Ciao a tutti
sapete se è possibile prendere a noleggio un sax? se sì a quanto?
io vorrei provare a suonare il sax, anche se non so decidermi su quale, e vorrei provarci senza dover spendere 400 euri in un sax per poi doverlo rivendere 2 mesi dopo, perchè non ci do' fuori o magari preferivo il tenore o l'alto etc....
grazie
-
Eì possibilissimo noleggiarlo...
Di dove sei te?
C'è un posto a Firenze (si chiama Onerati) che noleggia Yamaha a 160 euri per 6 o 8 mesi, non ricordi...e poi ti offre la possibilitÃ* di comprarlo scalandoti sul prezzo di partenza i soldi che hai speso per il noleggio...
-
purtroppo firenze mi viene un po' scomoda... io sono veneto - diciamo area conegliano-vittorio veneto-pordenone-treviso.
Se qualcuno conosce qualcosa nei dintorni (o anche a venezia o a udine volendo), altrimenti mi tocca fare il giro di tutti i negozi della zona sopracitata
(e sono anche tantini....)
-
Prova via mail o telefonicamente..
Senti un pò cosa ti possono offrire, annoti tutto, poi torni qua e ti diremo cosa prendere!
-
-
grazsie per il consiglio, anche se l'avevo giÃ* scoperto ieri per caso quel sito.
E pensare che ho vissuto a padova per 3 anni e quel negozio non l'avevo mai visto.....
-
allora, ho sentito il negozio che mi avete consigliato
noleggia 3 tipi di alti, x 6 mesi, e poi è possibile usare il soldi spesi come sconto x compreare il sax. mi sono stati proposti:
jupiter mod. 565 GL nuovo a 138 euri e 382 per riscattarlo poi (altrimenti sarebbero 520)
conn selmer a 108 euri x 6 mesi riscatto a 392 (? se nuovo costa 420?)
jupiter 769 GL a 156 euri riscatto a 464 (da 620 euri)
voi che dite?
-
uno dei due Yupiter, con precedenza per la serie 700... Tanto il prezzo non varia di molto...
-
Sono d'accordo con Saxwilly. Jupiter serie 700. Il mio è uno Jas25Y, ovvero un 769 con il chiver in argento, e suona benissimo... :grin:
-
Anche io sarei propenso per lo Jupiter 700.
ciao
-
Idem con patate (chi mi porta le patate?)
-
Te le porto io, ma in cambio tu mi dai il tuo Chu Berry???
ahaha, scherzo! Ovviamente... :lol: :lol: :lol:
-
Ok, però spero che le patate siano veramente buone :lol: :lol: :lol:
-
jupiter tutta la vita. decisamente i migliori strumenti entry-level che si possano trovare sul mercato.
-
Ciao! Anch'io sono veneto, e dalle parti di Conegliano c'è Berti strumenti musicali che forse noleggia sax. Di sicuro ne vende di nuovi o usati. Io lì ho da poco comprato il mio B&S permutandolo col mio vecchio YTS-275.
Sempre sulla tangenziale di Conegliano c'è anche Music Arte, ma non so dirti che tipo di negozio sia.