PDA

Visualizza Versione Completa : Le mie improvvisazioni..



3rd September 2007, 11:56
ciao ragazzi.. se volete ascoltare i miei pezzi dovete andare sul mio myspace, l'indirizzo è nella firma..

ditemi se vi piacciono..

grazie

3rd September 2007, 12:14
inoltre potete anche vedere i miei video

APOLLO CREED
3rd September 2007, 13:59
Complimenti professore!!!!! :grin:

Olatunji
3rd September 2007, 14:54
Vivissimi complimenti! Dicci qualcosa sul tuo setup ^^

3rd September 2007, 14:59
Vivissimi complimenti! Dicci qualcosa sul tuo setup ^^

Si, mi aggiungo alla sua richiesta: perché non inserire il modello del tuo strumento e il setup nella firma? Grazie.

Danyart
11th September 2007, 08:09
Hai una tecnica ragguardevole e anche un suono aggressivo niente male. A mio parere puoi col tempo trovare uno stile personale, interpretare maggiormente il tempo e non limitarti a fare troppi passaggi ad ottavi e sedicesimi, belli sì, ma alla fine ripetitivi e scontati, anche se molto difficili!
Ma hai cancellato il profilo MySpace?
Daniele

dodo_dj
11th September 2007, 14:21
beh io direi che non c è niente da comentare...
davvero bravo!
complimenti.

dodo_dj
11th September 2007, 14:34
soundsgood....mi lev una curiositÃ*?
ke becco, legatura e ance usi? :roll:

ps ma la funzione modifica non c +?? :neutral:

11th September 2007, 15:31
ragazzi mi sa proprio che non ce lo vuole dire il setup.....

Danyart
11th September 2007, 16:33
non credo sia la cosa più importante... penso che dietro tutta quella bravura ci sia talento e tanta, tanta applicazione!

11th September 2007, 17:16
si, infatti, non è di sicuro importante, è una curiositÃ*

11th September 2007, 18:34
ciao ragazzi.. scusate se vi rispondo adesso.. vi dico che setup ho anche perche mi fa piacere condividere consigli e tutto..

uso un sax alto selmer super action II
meyer 5
ance 2 e mezzo, 3 vandoren java

le registrazioni le ho effettuate con un microfono direttamente infilato nel computer e con cubase..

l'equalizzazione me lo ha migliorato un po

in qualche pezzo, to john, ho suonato con un dukoff d6 e sempre ance vandoren, ma il suono come vedete è sempre piu o meno lo stesso.. perche con un microfono akg per sax (quello che si attacca alla campana)
nn vengono fuori le differenze..

sarebbe bello trovare un buon microfono da studio che registri perfettamente il suono come esce..

il suono nelle mie registrazioni potrebbe essere molto meglio..

se avete altre curiosita sono a disposizione

prometto di rispondere prima.. solo che nn sempre mi arrivano le notifiche via posta..

ciao a tutti

Fabio

dodo_dj
11th September 2007, 22:37
vgisto ragazzi?
ci ha risposto.....
scusali so ragazzi :lol:
senti ma come legatura ke hai??? :roll:

11th September 2007, 23:55
come legatura ho un BG classica.. ne ho comprata anche una jazz, cioè tiene meno ferma l'ancia, a vantaggio di un suono leggermente piu brillante.. ma ho notato con quella classica si ha piu precisione e controllo..

cmq se volete il bel suono, ci vuole si un bello strumento e una buona imboccatura adatta e anche l'ancia giusta, ma una volta avuto questo bisogna avere secondo me una buona emissione

dodo_dj
12th September 2007, 08:27
legatura BG con la parte, che poggia sull'ancia, in ferro o in plastica?
questa: [img=http://img237.imageshack.us/img237/2197/legaturabgferromg8.th.jpg] (http://img237.imageshack.us/my.php?image=legaturabgferromg8.jpg)
o questa: [img=http://img263.imageshack.us/img263/449/legaturabgplastcapl2.th.jpg] (http://img263.imageshack.us/my.php?image=legaturabgplastcapl2.jpg)

Legatura jazz sempre BG? :roll:

pizzic77
12th September 2007, 11:08
Ma il solo su corcovado è quello di Cannonball Adderly?

Comunque bravo davvero!!!

12th September 2007, 11:27
la prima foto è quella che ho chiamato legatura jazz..
la seconda è la legatura che ho chiamato classica..

30th September 2007, 13:52
ho ascoltato i will survive : un capolavoro , complimenti

Fabrysax
19th February 2009, 15:23
Lo volevo dire anch'io,il solo di CORCOVADO è quello di CANNONBALL ADDERLEY comunque l'hai suonato molto bene,BRAVO! :bravo:

Danyart
5th March 2009, 12:50
ti sto riascoltando...davvero forte!, mi piace molto l'approccio, deciso, coraggioso, un suono pieno e potente..bravo!

just
6th March 2009, 14:55
concordo... complimenti :bravo: