PDA

Visualizza Versione Completa : estrarre traccia audio dai video fatti con fotocamera



Zeppellini Matteo
11th August 2011, 15:34
ciao!
qualcuno di voi conosce un programma che mi permetta di estrarre solo la traccia audio dai video?
Perchč vorrei postare qualche sample ma l'unica cosa con cui posso registrarli č una macchina fotografica rivolta verso il muro! :D

ginos77
11th August 2011, 15:59
Ascolta il modo pių semplice č usare mp3mymp3...se non ce l'haio si scarica gratis...non devi far altro che far partire il filmato e registrare l'audio con questo programma..

ModernBigBand
11th August 2011, 16:00
Scarica questo programma: http://www.erightsoft.com/SUPER.html

Oltre a fare tante altre cose, ti basta trascinare il file video nell'apposito spazio e selezionare in alto come output "mp3". Avrai in pochissimo tempo il tuo mp3 da caricare su Wikifortio o similari... ;)

Zeppellini Matteo
11th August 2011, 16:42
wow!!
fantastici ragazzi!! :D
Grazie infinite

Zeppellini Matteo
11th August 2011, 18:53
ho provato:
1: Ginos ho provato a scaricare il programma ma non ha registrato niente!! Ho fatto come hai detto tu e mi ha registrato 3 minuti di puro silenzio! :cry:

2: MBB ho scaricato il programma.. ma prima di iniziare a trasformare il file mi dice che c'č un errore e poi non fa pių niente! :cry:

ModernBigBand
11th August 2011, 21:13
Di preciso che errore ti segnala? L'installazione č andata a buon fine? Mi sembra molto strano perché a me ha sempre funzionato senza il minimo problema. Devi semplicemente trascinare il file da convertire nello spazio bianco e selezionare il tipo di formato audio desiderato dal menų a tendina in alto a sinistra... :mha!(

ginos77
11th August 2011, 21:38
ho provato:
1: Ginos ho provato a scaricare il programma ma non ha registrato niente!! Ho fatto come hai detto tu e mi ha registrato 3 minuti di puro silenzio! :cry:

2: MBB ho scaricato il programma.. ma prima di iniziare a trasformare il file mi dice che c'č un errore e poi non fa pių niente! :cry:


Seleziona dove c'č scritto input mix wave in uscita!

Zeppellini Matteo
12th August 2011, 13:29
ginos: quando premo imput mi viene fuori un menų a tendina ma vuoto!! E dove c'č scritto device esce il menų a tendina con solo l'opzione del microfono!

Zeppellini Matteo
12th August 2011, 13:47
MBB: Funziona!! l'ho reinstallato...

Pino vitale
12th August 2011, 13:54
Ciao, prova a scaricare AVS video converter, ti permette di convertire il video se č molto grande,cosi lo puoi pubblicare piu' rapidamente , dopo su modifica ti estrae la traccia audio in formato MP3 ciao Pino

tzadik
12th August 2011, 14:33
Su Mac... puoi fare tutto con QuickTime, non ti servono altri software ;)

bobby
30th August 2011, 12:49
Lo fai con Any vido converter (gratis) dal video prendi solo l'audio
Lo fai con Movie Maker di windows.
Lo fai con qualsiasi programam di editing video

gfirmani
30th August 2011, 16:25
ciao!
qualcuno di voi conosce un programma che mi permetta di estrarre solo la traccia audio dai video?
Perchč vorrei postare qualche sample ma l'unica cosa con cui posso registrarli č una macchina fotografica rivolta verso il muro! :D


se hai apple, puoi usare iMovie. In mancanza puoi fare una ripresa, caricarla su youtube e usare link che ti consente di staccare la parte audio trasformandola in mp3 (con google trovi la procedura e i link da utilizzare, al momneto non ho sottomano i link utili)