Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

Marksax
7th August 2011, 18:11
Ciao a tutti,
sono un new entry, sono arrivato casualmente su questo forum e ci ho passato mezza domenica, al che mi sono detto:-Perchè no?

vi parlo brevemente di me
ho comiciato a studiare la musica e il sax tenore circa otto mesi fà per invogliare mio figlio che, ha 14 anni, e da 4 anni suona il flauto traverso a livello bandistico.
Certo è un po tardino però mi rilassa e mi da grande soddisfazione. Spero di migliorare e di poter anch'io un domani suonare insieme ad altra gente anche solo in una banda.
Ho acquistato un sax SR Trevor James (qualcuno ne ha mai sentito parlare???) che mi piace molto, anche perchè visto i prezzi di Selmer, Yanagisawa, ecc.ecc. ho pensato che per "cominciare" poteva andar bene!

A presto
Marco

Blue Train
7th August 2011, 19:00
Benvenuto!

Michy
7th August 2011, 19:59
Ciao, benvenuto anche da parte mia. Un saluto

paolo1960
7th August 2011, 20:58
Benvenuto tra noi!! :yeah!) :yeah!)
Paolo

fcoltrane
7th August 2011, 23:04
benvenuto ciao fra

Albysax
7th August 2011, 23:44
benvenuto..

Chopin75
8th August 2011, 19:32
welcome on board...tu e tuo figlio tra un po potrete duettare e postare qualche samples insieme

JackGregory
8th August 2011, 20:41
Benvenuto, l'ambiente bandistico ti assicurà rinfreschi compagnia divertimento...I sax SR Trevor James sono più diffusi all'estero dove sono onesti entry level ottimo rapporto prezzo/qualità .

Marksax
11th August 2011, 17:51
Grazie a tutti del benvenuto.

A JackGregory: sapere che qualcuno conosce Trevor James mi ha un pò risollevato, cominciavo a pensare di aver comprato una cinesata pazzesca.