PDA

Visualizza Versione Completa : Mondo Mac: Player Karaoke MIDI



Isaak76
6th August 2011, 13:19
Salve gente!
qualcuno può consigliarmi un valido riproduttore file MIDI per Mac (simile a VanBasco per Windows), che abbia la possibilità di abilitare/disabilitare le varie tracce?

Siccome è in programma una serata a base di costine, braciole, spiedini, vino buono (tanto non bevo) e karaoke, mi serviva appunto una cosa del genere ... ho già provato QMidi, non male, ha una playlist comoda ma senza possibilità di modificare le tracce.

Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

tzadik
6th August 2011, 13:31
Installa Windows via Fusion e poi installa tutte le utilities che non esistono su Mac... compreso VanBasco. ;)

Isaak76
6th August 2011, 13:42
Ma nooo! mi sono appena disintossicato da winsoz! eheh

quindi non esiste niente di simile? devo per forza reinstallare fusion? acciderbola, lo avevo appena disinstallato!

tzadik
6th August 2011, 13:59
Se cerchi "Karaoke player Mac" ti rimanda a un solo player (forse è proprio Qmidi), fatto da un italiano che per altro abita a cinque minuti da casa mia...

Altro non so...
Ovviamente per riprodurre i *.kar sul Mac ti basta QuickTime... però QuickTime non ti permette di gestire le diverse tracce midi del file...

KoKo
6th August 2011, 15:53
ma garage band?

Isaak76
6th August 2011, 18:02
Garage Band è macchinoso, non so se fa da karaoke e non ha la playlist (cosa essenziale).

Qmidi ho provato a scaricare l'ultima versione e a parte l'estetica, in pratica è il clone di VanBasco, peccato che la versione Demo scada tra pochi giorni....

bobby
31st August 2011, 08:25
Scusa quand'e la serata? No perche io vengo per le costine e porto il PC e Van Basco! ha ha!

Isaak76
31st August 2011, 22:57
Mi spiace Bobby, arrivi troppo tardi ... mi sa che sei in ritardo anche per gli avanzi. eheh!

Volendo però è un'attimo organizzarne un' altra!

P.S. Alla fine ho usato la versione Demo di QMidi che tra l'altro mi è parso migliore del buon collaudato VanBasco.

bobby
1st September 2011, 08:58
Vabbe va, allora mi faccio un http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/81.gif e mi ubriaco http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/28.gif