Accedi

Visualizza Versione Completa : piccola intervista al sottoscritto

ropie
30th July 2011, 23:22
http://vimeo.com/21637233
freschezza mattutina e disinvoltura davanti alla webcam...

Piertomas
31st July 2011, 08:48
Io non so quale sei, però...

Mad Mat
31st July 2011, 08:59
@piertomas

Noi sappiamo chi è Piero. Basta leggere una qualsiasi rivista o un qualsiasi sito che tratti di jazz italiano.

Tu no, perchè vivi solo nel tuo mondo autoreferenziale

Piertomas
31st July 2011, 09:07
Ma che stai dicendo?

Sto solo chiedendo chi sia questo nickname "ropie"...

Che insicurezza, su questo forum... :-)

Se avessi il "coraggio" di capire un po' chi io sia, capiresti che non sono poi tanto solo autoreferenziale. Ma non importa. Meglio convincersi senza sapere.

Buon proseguimento.

docmax
31st July 2011, 09:14
La web cam ti ha preso bene Piero... Sembravi sufficientemente sveglio.
Beh peró che diamine ti ha fatto l'insegnante di piano?!
;)

OT non stiamo sempre a beccarci, altrimenti diventa tutta una cagnara. Ah dimenticavo: quando usciamo, copriamoci sempre il capo, con un berretto... e rinfreschiamoci spesso.

Piertomas
31st July 2011, 09:15
;-)

Piertomas
31st July 2011, 09:18
Ma poi, è la sezione adatta per le interviste, questa? ehheh :-)

Piertomas
31st July 2011, 09:27
A parte tutto, spero sia chiaro intendessi "Non so quale sia, delle persone che parlano nel video, perché non so chi sia "ropie"" e non "ehi, bello, non so chi cavolo tu sia!".

L'educazione non la perdo mai e non mi interessa fare il simpaticone populista per strappare l'approvazione o il supporto altrui. Sono cose che mi fanno pena.

Spero io abbia chiarito anche questa ennesima affermazione.

KoKo
31st July 2011, 09:51
è quello piu' fascinoso...
ho saltato le parti in studio, poi me le vedo...è bello pero' alla fine quando l'intervistato mima il clarinetto e la chitarra =)

docmax
31st July 2011, 10:07
io avrei da ridire sulla presentazione di ropie: altosaxofonista tout court, per Piero, è un pò riduttivo... non trovate?

ropie
31st July 2011, 10:17
mamma mia che vespaio... comunque sono quello peloso

io volevo far solo notare la mia cera funerea delle nove di mattina post doppio-malto e la mia loquela non proprio sfavillante.

l'insegnante di piano mi ha fatto odiare il piano, semplice!

ropie
31st July 2011, 10:23
comunque mat, mi aspetto tutto tranne che io debba essere universalmente conosciuto, nickname o meno :)

Piertomas
31st July 2011, 10:49
Infatti era per vedere e sentire cosa dicessi, visto che l'hai postato.

Comunque, hai alimentato anche tu qualche vespaio, sull'altro topic, quindi non ti lamentare ;-)

L'aspetto mattutino non era male, dai!