PDA

Visualizza Versione Completa : ancia in fibra



gfirmani
10th July 2011, 20:57
Ne ho provata una oggi pomeriggio. Piuttosto deluso. SUono poco dinamico e piatto

Rosario Giordano
11th July 2011, 00:28
Si ma quale? Bari, Fibracell, Fiberred, Ahan, Forestone ecc ecc.
Che misura? Con quale becco?

bobby
11th July 2011, 09:55
LE FIberred vanno benissimo, solo che, credo, non ti devi lasciare intimorire all'inizio, nel senso che io ho preso una MS, e ora me la sento molle!

nubechefugge
11th July 2011, 15:09
da qualche tempo uso solo le Fibracell Premium e sono assolutamente entusiasta! Devi trovare la gradazione giusta: io ho faticato un po' (e qualche soldino investito), ma ora sono soddisfattissimo.
Nota: Nel mio caso una RICO #3 equivale ad una Fibracell #5. Pensa un pò!

Blue Train
11th July 2011, 15:19
Ne ho provata una oggi pomeriggio. Piuttosto deluso. SUono poco dinamico e piatto
Titoli e contenuti del post è preferibile siano più specifici perchè la discussione abbia un senso ...

gfirmani
11th July 2011, 19:22
Si ma quale? Bari, Fibracell, Fiberred, Ahan, Forestone ecc ecc.
Che misura? Con quale becco?



fibra cell n. 3 su ottolink supertonemaster 8* Le note escono bene, ma il timbro è piatto

gfirmani
11th July 2011, 19:23
da qualche tempo uso solo le Fibracell Premium e sono assolutamente entusiasta! Devi trovare la gradazione giusta: io ho faticato un po' (e qualche soldino investito), ma ora sono soddisfattissimo.
Nota: Nel mio caso una RICO #3 equivale ad una Fibracell #5. Pensa un pò!

ah, è per questo che mi è parsa più leggera (in genere uso la 3 rico royal)

rena
12th July 2011, 08:07
vi è differenza tra marche/modelli il mase al suono che si desidera (brillante o scuro?).
Ad es io che sono alla ricerca di sonorità calde scure, su cosa potrei buttarmi?

tzadik
12th July 2011, 09:30
Ad es io che sono alla ricerca di sonorità calde scure, su cosa potrei buttarmi?

Légère Signature! :zizizi))

Michy
12th July 2011, 09:53
Ciao, in altro post avevo raccontato la mia esperienza. Per molti anni, alla ricerca di ance che non mi creassero problemi in serata, mi sono indirizzato verso le Bari in plastica, le ho usate per molti anni e devo dire che mi trovavo anche bene, Quando ho smesso di suonare in orchestra e ho provato nuovamente le ance classiche non ho più usato le Bari e nessun altro tipo di ance plastificate. Ciao e buon sax