Visualizza Versione Completa : Risurrezione nel magico mondo del Sax
IlMaxSeRifattoVivo
1st July 2011, 23:12
Ciao a tutti. Mi sono rifatto vivo. Molti, ma molti anni fa, parliamo degli inizi degli anni 80, all'eta di circa 13 anni, comprai un contralto Grassi fantastico per suonare in banda. Suonava da solo! :bravo: Avrei voluto approfondire la materia, ma purtroppo, dopo un paio di anni, un 'buco nero' nel mio cervello :doh!: , mi ha tenuto lontano da questa meravigliosa creatura fino allo scorso mese, quando dopo innumerevoli insistenze di mia moglie ho acquistato uno yamaha yas 275e. Non posso ora stare qui e spiegare circa 30 anni della mia vita, ma ora non sto più nella pelle :D . Sono tornato a vivere di nuovo! Ricordo ancora le note, anche se ho delle ovvie difficoltà. Mi sono tolto subito lo sfizio, dopo aver letto molto sul vostro fantastico forum, di farmi un paio di bei becchi (almeno spero). Bah! Basta ora, non voglio annoiarvi. Ci tenevo a gridare al mondo intero, e specialmente a voi che apprezzate questo straordinario strumento, che ora ho iniziato una nuova vita, spero con tanta musica. E come dice il nostro amato Alessio, BUONA MUSICA A TUTTI!
p.s. Spero di non avervi scocciato. Sono solo straeuforico.
fcoltrane
1st July 2011, 23:19
benvenutissimo ciao fra
Sankalpa75
1st July 2011, 23:33
Benvenuto!!!
e ben rinato!!! :saxxxx)))
docmax
2nd July 2011, 09:24
Benvenuto tra noi! Occhio al Lakey che potresti spaccare i vetri!
Isaak76
2nd July 2011, 09:53
Benvenuto Max!
dalla serie, "a volte ritornano" ... eheh!
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 09:57
Il mio obiettivo dovrebbe essere proprio questo! Allora sono sulla strada giusta!?!?!?!? :alè!!)
Benvenuto tra noi! Occhio al Lakey che potresti spaccare i vetri!
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 10:03
Benvenuto Max!
dalla serie, "a volte ritornano" ... eheh!
Grazie a tutti per l'accoglienza. Ma da chi ama uno strumento come questo non può essere che così. Isaak, mi ha incuriosito il link al tuo contralto. Ho letto la tua esperienza in proprosito. Molto bella. Complimenti. Mentre leggevo, ti invidiavo di santa invidia! Avrei voluto vederti mentre suonavi le tue prime note con questo contralto. Forte.
Isaak76
2nd July 2011, 10:14
Ti ringrazio per la lettura Max;
il fatto è che avendolo preso a "scatola chiusa", il pericolo fregatura era in agguato, ma dopo le prime note passo tutto eheh!
Chopin75
2nd July 2011, 12:04
welcome pure da me...non è mai troppo tardi per tornare a suonare
Michy
2nd July 2011, 13:16
Ciao non posso far altro che salutarti e darti il benvenuto anche io. La musica è qualcosa di fantastico e ti auguro da questo momento di continuare a suonare senza interruzione. Ciao e buon sax
SalVac85
2nd July 2011, 14:30
Benvenuto :D
dopo innumerevoli insistenze di mia moglie ho acquistato uno yamaha yas 275e
Secondo me avere una compagna che incita e sostiene le tue passioni è qualcosa di meraviglioso, sei una persona fortunata, complimenti ;)
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 15:21
Hai proprio ragione. :half:
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 15:22
Ciao non posso far altro che salutarti e darti il benvenuto anche io. La musica è qualcosa di fantastico e ti auguro da questo momento di continuare a suonare senza interruzione. Ciao e buon sax
Grazie
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 15:29
Benvenuto :D
dopo innumerevoli insistenze di mia moglie ho acquistato uno yamaha yas 275e
Secondo me avere una compagna che incita e sostiene le tue passioni è qualcosa di meraviglioso, sei una persona fortunata, complimenti ;)
Sì! E' così! Nonostante abbiamo delle difficoltà abbastanza serie nella nostra vita, la mia speciale moglie è anche lei musicista (suona il pianoforte). Conoscendo il mio amore per il sax, ha insistito per regalarmelo. Sì! Sono proprio fortunato salvac. E questa è un tipo di fortuna che auguro a tutti, anche se di questi tempi è una vera rarità. Buon sax anche a te.
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 21:35
Grazie Chopin :smile:
IlMaxSeRifattoVivo
2nd July 2011, 21:37
Grazie Micky e buon sax anche a te. :D
Overtone
4th July 2011, 08:47
Benvenuto!
IlMaxSeRifattoVivo
4th July 2011, 13:32
Benvenuto!
Grazie anche a te overtone :smile: