PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a scegliere...



18th August 2007, 10:23
Salve ragazzi suono il sax contralto YAMAHA YAS 32 da 11 anni e adesso mi è venuta la fantasia del tenore...ne ho visti tanti e a me piacciono i selmer ma il punto è che mi sembrano sprecati per l'uso bandistico che ne dovrei fare....aiutatemi a scegliere un ottimo modello di sax tenore...confido in voi...

Simone Borgianni
18th August 2007, 10:52
Anche la musica da banda se si vuol suonare bene non è semplice ! poi un SA II potrebbe essere un'ottima soluzione al caso tuo , li trovi usati dai 1500 ai 2000 euro ;)

18th August 2007, 11:08
no infatti volevo solo precisare che non devo andare a suonare alla scala di milano...impazzisco per i selmer ma sono dell'opinione che in uno strumento devo essere io a fare la prima nota...non riesco ad entrare nell'ottica di comprarlo usato...

31st August 2007, 17:36
insomma lo vuoi vergine.uno yamaha è tutto quello di cui hai bisogno.anche la selmer ha modelli che non costano tantissimo ma dipende per quali selmer impazzisci.

APOLLO CREED
1st September 2007, 13:53
Suono da anni con un mitico yas 275...è il modello base dei yamaha, ma ti assicuro che al suo prezzo è uno dei migliori.

binisax
1st September 2007, 19:38
Salve ragazzi suono il sax contralto YAMAHA YAS 32 da 11 anni e adesso mi è venuta la fantasia del tenore...ne ho visti tanti e a me piacciono i selmer ma il punto è che mi sembrano sprecati per l'uso bandistico che ne dovrei fare....aiutatemi a scegliere un ottimo modello di sax tenore...confido in voi...
io in banda suono un Mark VI

2nd September 2007, 12:46
Esaggerato! :???:

Il Mark è :cool: :saxxxx)))

Ros! ;)