PDA

Visualizza Versione Completa : Addio mio bel tenore....



giorgiomilani
28th June 2011, 13:41
E' quasi un annuncio funebre che riguarda la vendita del mio ormai ex SA 80 II con la campana intarsiata ed un suono incredibilmente pieno, insieme al soprano College che avevo in firma.
Il tutto verrà rimpiazzato con un Yamaha 875 custom o da un soprano SA III che oggi andro' a provare.
Scelta soffertissima (quella di cedere il tenore) sulla quale sono sicuro di non essere stato sicuro di aver fatto la cosa giusta; evviva le ripetizioni!!!
Ormai però e' fatta e vi sapro' dire che effetto fara'.
Mestamente...

Zeppellini Matteo
28th June 2011, 13:58
Io non sono mai riuscito ad affezionarmi così ad un sax... adesso proverò a farlo con i miei due che dvedi in firma.. e speriamo che durino parecchio tempo!

giorgiomilani
28th June 2011, 21:27
E' quasi un annuncio funebre che riguarda la vendita del mio ormai ex SA 80 II con la campana intarsiata ed un suono incredibilmente pieno, insieme al soprano College che avevo in firma.
Il tutto verrà rimpiazzato con un Yamaha 875 custom o da un soprano SA III che oggi andro' a provare.
Scelta soffertissima (quella di cedere il tenore) sulla quale sono sicuro di non essere stato sicuro di aver fatto la cosa giusta; evviva le ripetizioni!!!
Ormai però e' fatta e vi sapro' dire che effetto fara'.
Mestamente...
Ragazzi, e' arrivato il custom yamaha: meraviglioso, bellissimo, un suono della madonna epoi, e poi......
ve lo diro' piu' avanti. Un bel modo di farsi passare i blues.

Zeppellini Matteo
28th June 2011, 21:27
Come mai hai cambiato un Selmer per uno Yamaha??

giorgiomilani
28th June 2011, 21:34
Il problema Matteo è che il tenore cominciava a creare problemi sia con il peso che con l'obbligo di stare in piedi parecchio. A questo punto, l'anno scorso ho comprato un soprano cinese ma abbastanza di qualita'; ne sono rimasto particolarmente colpito. Fatto due piu' due ho scelto un soprano professionale che, ti assicuro, e' uno sballo, cedendo sia pure molto molto molto malvolentieri il mio tenore (ormai ex mio tenore). Chi ha preso il Selmer ha preso anche il soprano e via andare.

Zeppellini Matteo
28th June 2011, 22:46
Però! Ha fatto spesa!
Quindi lo yamaha è un contralto?

giorgiomilani
28th June 2011, 23:02
Soprano.