PDA

Visualizza Versione Completa : mark VI - che spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!



binisax
7th August 2007, 11:36
finalmente l'ho trovato, (a prezzo stracciato) purtroppo a scapito di un anziano saxofonista che non può più suonare per motivi di salute. Che dire..... non ci sono paragoni, suono potente, voce bellissima, armonici, facilita nei sovracuti, insomma uno spettacolo!!
ha il corpo laccato e le chiavi nikel - chiave f# acuto, matr. 182821 custodia originale. in più 4 imboccature ( berg larsen metallo 100/2 -berg larsen ebano nr ?? - otto link ebano 8 - amati metallo 290).
Ora però dopo l'entusiasmo iniziale aiutatemi a vendere il mio SA80 II matr.424852.
_________________
tenore mark VI - Berg larsen 100/2
alto SA80 II - Otto link 7*
alto Conn 6M "Naked lady" VIII - solist C** Modif.
ance Rico Royal 2 1/2

Simone Borgianni
7th August 2007, 11:43
Bel colpo! complimenti ;)

Overtone
7th August 2007, 12:12
Ahhhh....beato te! QUello si che è uno strumento! E a quanto pare anche ben corredato? Hai giÃ* provato il Berg Larsen in metallo? Se si, come ti trovi?

binisax
7th August 2007, 12:26
Ahhhh....beato te! QUello si che è uno strumento! E a quanto pare anche ben corredato? Hai giÃ* provato il Berg Larsen in metallo? Se si, come ti trovi?

io giÃ* suonavo il vecchio SA80 IIcon un Berg larsen in metallo però 120/2
che è una bomba.
questo 100/2 è sempre una bomba porò con meno fatica, poi abbinato al MK6...........

Overtone
7th August 2007, 12:35
Immagino!
Andando avanti sarei intenzionato a provare un Berg Larsen per vedere come mi trovo e quale suono riesco a ricavare, anche tenuto conto che comunque possiedo un sax da studio. Per un Mark VI invece.....mi sa che dovrò aspettare ancora (e sperare in qualche soldino in più!) :cry:

Alessio Beatrice
7th August 2007, 14:50
Dei Berg Larsen c'è giÃ* l'altro topic. Grazie

AndreamarkVI
7th August 2007, 15:12
scusa ale hai ragione :grin:
rinnovo l'invito allora:
qualcuno che ha provato o possiede un berg larsen in ebanite venga in setup dello strumento a spiegarmi come suonano :grin: :grin: :grin: