PDA

Visualizza Versione Completa : Meyer Bros New York n°7



sariosax
9th June 2011, 20:56
Ragazzi, un suono da paura! :D , Meyer Bros New York n°7 apertura originale! ... sul mio alto Mark VI 58mila e la fascetta Rovner per i Meyer fà paura! :half: mi è costato 1000euro, ma ni han detto che è stato un affare! Ros! ;)

KoKo
9th June 2011, 21:22
te l'ha detto il venditore? =)

Blue Train
9th June 2011, 21:23
O forse il segreto sta tutto nella fascetta ...

Zeppellini Matteo
9th June 2011, 22:29
Posso diventare tuo figlio adottivo?? :D

STE SAX
9th June 2011, 22:35
il mio suono invece e' eccezionale grazie ad una otturazione in oro misto rame che quando batte sull'imboccatura gli da' una risonanza particolare e molto vintage. Mi e' costata 3500 euro ma ne e' valsa la pena :lol:

ginos77
9th June 2011, 22:41
Stò Sario sax mi sà che ci stà prendendo tutti per il cul!!!!!!!!

salsax
9th June 2011, 22:43
io ho preso un'ancia placata in oro 24k a 2000€ e ho un souno preziosissimo , ci farò gli esami di 5° e poi la vendo :saputello !
secondo me è Mad Mat che ci prende per il cool :lol:

docmax
9th June 2011, 22:53
Che ne pensate di questo (http://cgi.ebay.it/MEYER-BROS-6-NEW-YORK-ALTO-MOUTHPIECE-TRANSITIONAL-/140561606254?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item20ba1fe66e)?

STE SAX
9th June 2011, 23:05
il punto, Doc, non e' che non esistano manufatti di tanto valore e che uno li abbia. Mi sembra pero' che non sia il caso di puntualizzare in ogni post quanto si ha pagato la propria attrezzatura (e non solo in questo topic), tanto piu' che nessuno glielo ha domandato. Molti di noi hanno fatto belli acquisti e giustamente inorgogliti ce lo hanno comunicato, ma solo esaltandone le caratteristiche tecniche e sonore senza mai dirci (se non a precisa richiesta) quanto li si abbia pagati. Mi sembra una questione di delicatezza, poi ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe .........

docmax
9th June 2011, 23:09
Il punto è che di pippe mentali ce ne facciamo troppe, il troppo troppia! ;)

STE SAX
9th June 2011, 23:14
non ti ho capito Doc

docmax
9th June 2011, 23:18
Stroppia...
Tu hai ragione Ste, io la penso come te ma noi la pensiamo così perchè siamo un pò avanti...
di età (cosa avevate capito?).
Comunque qui c'è un tentativo di perculeggiamento nemmeno troppo nascosto. ;)

gf104
9th June 2011, 23:25
Zeppellini Matteo@: fossi in te mi farei adottare da David :D poi vedi che risultati!
altro che becco da sheikh che tanto lascia il tempo che trova...

salsax@: l'ancia placcata oro 24K è una f..ata, la tua idea sicuramente verrà sfruttata da qualche furbacchione..

docmax@: peccato che il costoso meyer sia per alto e non per tenore:ghigno:

certo che in questi giorni se ne scrivono di ca......

Filippo Parisi
10th June 2011, 00:19
Sario, se me ne trovi un per tenore.....ti bacio! Sono disposto ad arrivare anche a 1.300 Euri. 3Però la fascetta Rovner no, eddai su. E' da poveracci. Come minimo ci vuole una Optimum. Vedrai poi che miglioramenti con una legatura da più di 100 Euri.

red
10th June 2011, 01:09
mi è costato 1000euro, ma ni han detto che è stato un affare!

suona da solo? solo in quel caso hai fatto un'affare....in caso contrario ti hanno truffato!! :saputello

gf104
10th June 2011, 07:56
Filippo: al posto della Optimum (un nome una garanzia) come legatura ti suggerisco di accattarti la nuova Oleg in una particolarissima lega in oro zecchino da 72K...verrà messa sul mercato tra qualche giorno e farai il salto di qualità tanto agognato :lol:poi se il suono non ti piace perchè è troppo chiaro, troppo scuro,troppo medioso, ecc ecc... al prossimo salone di Shangai uscirà la versione improved che ti verrà confezionata con il sound che desideri

re minore
10th June 2011, 10:37
Il prezzo di quei becchi e' quello... piu' o meno. E dove c'e' gusto non c'e' perdenza.

fcoltrane
10th June 2011, 11:02
il mistero si infittisce.
Sario sax esiste o è il frutto delle nostre ......
ciao fra

sariosax
11th June 2011, 14:57
Ciao Filippo
In effetti la legatura è una BG metal jazz L27MJ e non Rovner! :smile: Ros! ;)

CARO
11th June 2011, 20:50
Ma scusate...a parte tutte ste stupidate dette, perchè costa così tanto? Cos'ha di così particolare? Ne sono state fatte poche copie, ha subito una lavorazione particolare, è di materiale pregiati? Che ha??? :BHO:

MarcoSax
12th June 2011, 01:20
Suona da solo, forse...

re minore
12th June 2011, 08:15
Penso che sia una combinazione dovuta alle ecellenti caratteristiche sonore, al numero non elevatissimo delgi esemplari in circolazione e probabilmente ad un pizzico di mito. Io ne ho visti in vendiata anche a cifre superiori. Del resto lo stesso identico discorso si puo' fare per molti otto link (e.g. florida).

sariosax
12th June 2011, 19:20
Bravo re minore, hai centrato in pieno! Questa è una imboccatura che in america costa anche 2700$, praticamente introvabile, Cannonball suonava con un Meyer Bros n°6 :half: Se lo dovessi rivendere meno di 2300 non lo dò via! :cool: Il prossimo appunto sarà il Florida per il tenore, adesso mi sono bruciato parecchi soldini per l'acquisto dei miei tre gioiellini! Ros! ;)

ginos77
16th June 2011, 10:47
Ma siiii...falla quest'altra spesa....che te frega!!!