Accedi

Visualizza Versione Completa : seconda volta...

73giorgetto
8th June 2011, 22:32
rieccomi... stavolta a massacrare un classico... mi sono detto perchè non fare del male direttamente ad un pezzo famoso?...
e quindi... take five (che nella mia interpretazione diventa take meno uno o meno qualcosa)...
scherzi a parte... mi sembra leggermente meglio della prima volta almeno rispetto al timbro.. però lascio a voi il dire qualcosa...
... qualunque cosa... :mha!(
a presto Giorgio

http://www.wikifortio.com/678597/take%20five.m4a

Chopin75
8th June 2011, 22:57
hai ancora molto da lavorare sul suono e l'emissione dei bassi Giorgio, invece in quanto a tempistica te la cavi...vai così, diventerai un grande saxofonista...ammiro il tuo coraggio di metterti in gioco

73giorgetto
8th June 2011, 23:00
lo so .. mannaggia... ci lavoro e ci lavoro e ci lavoro e vediamo poco per volta che esce... grazie.... ps consigli sempre bene accetti...

seethorne
9th June 2011, 13:33
ecco il mio consiglio. dedicati a ballad e lentoni più che a brani veloci per ora... la ritmica ce l'hai nel sangue, l'espressione penso che in testa ce l'hai anche ma al momento non sai come farla... mi sembra che non sostieni molto bene le note però è difficile dirlo dai due brani che hai postato... perchè non partecipi al "brano del mese"? c'è una ballad molto bella questo mese... e possono partecipare tutti (parteciperò pure io quando mi passa sto dannato mal di gola...)