PDA

Visualizza Versione Completa : Maceo Parker - Blow Your Brains Out



SaxFlamingo
6th June 2011, 23:24
http://www.youtube.com/watch?v=8GOahhOYKDA :yeah!) :saxxxx)))

lucaB
6th June 2011, 23:38
grande maceo. Lui sė che ne sa di ritmo. Peccato che suoni un po' sempre le stesse frasi, alla lunga annoia.
Questa roba andrebbe sentita dal vivo, allora sė che non stufa. Yeah

SaxFlamingo
7th June 2011, 10:25
ciao Luca,
a me piace cosė tanto che lo ascolterei per ore, adoro l'energia che trasmette :saxxxx))) , in compenso ci sono varie altre cose che non reggo per pių di mezzo minuto...
Pensa che mi č capitato di fare un viaggio in notturna no-stop di circa 14 ore con la musica di Maceo a manetta (intervallato da brani hip hop tostissimi di Tupac e DMX)... mia moglie non era proprio contentissima :lol: ma si sa, in questi casi chi guida ha sempre ragione!!!
Meno male che i miei figli (uno di 12 anni, batterista e l'altro di 10, bassista) sembra proprio che abbiano i miei stessi gusti musicali!! :yeah!)

Danyart
7th June 2011, 10:28
ha un ritmo straordinario, per me č impossibile suonare cosė, quel senso del tempo č lontanissimo dalla cultura che abbiamo avuto dalla nascita, quindi se ai tuoi figli fai ascoltare da subito questa roba, da grandi potrebbero sembrare dei neri americani chissā per quale motivo venuti bianchi e nati in italia!
:lol:
grande parker e grande flamingo!