PDA

Visualizza Versione Completa : Quale baritono acquistare?



giuliano
28th July 2007, 09:55
vorrei acquistare un baritono discendente al sib senza spendere un occhio.
qualche consiglio
grazie

aragon
30th July 2007, 20:05
hai mai provato i rampone&cazzani??...a mio giudizio sn davvero ottimi....io sto pensando di comprare il tenore che e magnifico..

Alessio Beatrice
30th July 2007, 20:31
L'R1 è stupendo. E credo suoni anche molo bene. Peccato il costo..! :sad:

14th August 2007, 16:22
ho appena acquistato un baritono Rampone&Cazzani discendente al LA. il mio modello è una via di mezzo tra il Deluxe e il Super...ora arriva il bello!!!
il mio di listino costava 4.000 €, ma andando direttamente in fabbrica a Quarna (tra l'altro posto favoloso con vista panoramica sul lago d'orta) me lo sono portato a casa con 2.600 €...un bel po' di soldi sotto il prezzo di listino. nei 2600€ erano inclusi bocchino rampone e cazzani (che tra l'altro suona parecchio bene) e custodia rigida molto bella!!!
il suono è spettacolare, ben intonato...riesce ad essere allo stesso tempo molto aggressivo ma anche molto delicato.
sono rimasto più che soddisfatto. se puoi spendere questa cifra ti assicuro che ne vale la pena, anche perchè visti i costi in giro ti va parecchio bene. e tra l'altro a questo prezzo ti porti a casa uno strumento fatto veramente bene che non ha nulla da inviadiare alle marche più blasonate.

25th February 2008, 17:47
io stavo cercando di vendere il mio baritono discendente al La, è un clone dello yanagisawa ottimo, intonato un anno di vita, lo vendo perché sto cercando un non discendente. prezzo 1.250 euro

gm85
27th February 2008, 19:49
vorrei acquistare un baritono discendente al sib senza spendere un occhio.
qualche consiglio
grazie

Qui troverai altre info http://saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=3594&st=0&sk=t&sd=a