PDA

Visualizza Versione Completa : Hola!



caronteone
3rd June 2011, 15:56
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 35 anni e suono la tromba da qualche tempo (nella banda del paese... 3° tromba ^^'), in passato ho studiato anche pianoforte (5 anni) e chitarra classica (3 anni).
Fin da ragazzo però il mio sogno è stato il sax, e proprio oggi finalmente mi sono concesso questo regalo... beh è un sax pressappoco cinese, ma l'ho comperato in un negozio di cui mi fido, dove comperai la mia prima tromba che era anch'essa pressapoco cinese, ma devo dire che anche ora che suono una tromba semiprofessionale, non mi fa prioprio schifo, soprattutto grazie al bocchino di qualità (un bach 3c se qualcuno di voi bazzica la tromba) che aiuta abbastanza.
Insomma questo negoziante fino ad ora non mi ha tirato pacchi, quindi spero che con il Sax mi vada bene come allora.
Ho scelto questo forum perchè mi sembra sufficientemente attivo... e poi ha la stessa struttura del forumTromba da cui arrivo.
Bene ora mi lancio alla lettura dei vostri post!
Ciao!
Ste

PS: Ho pure iniziato a strimpellare il clarinetto da autodidatta ultimamente, e visto che mi hanno detto che l'impostazione è molto simile questo dovrebbe aiutarmi!

Blue Train
3rd June 2011, 16:17
Benvenuto!

Segnalo a te ed a tutti i nuovi iscritti l'opportunità di conoscere alcuni forumisti e perfezionare la conoscenza dello strumento durante il IV Raduno Masterclass di SaxForum (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=19029)

caronteone
3rd June 2011, 16:53
Mannaggia... io avrei potuto la domenica... ma quel giorno ho l'esame di 2° dan di Aikido... era pure qui in Piemonte :(

Michy
3rd June 2011, 19:33
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

debby
3rd June 2011, 19:37
ciao stefano! benvenuto

Overtone
6th June 2011, 01:20
Benvenuto!