PDA

Visualizza Versione Completa : Super Session H tenore



Zeppellini Matteo
2nd June 2011, 21:16
Ciao Ragazzi
Cosa ne pensate di questo becco?? Io ce l'ho da poco e mi ci devo ancora mettere giù studiarlo bene.. però mi sembra un pò tappato.. ma secondo me è perchè l'ho provato con le ance sbagliate.. chi mi potrebbe consigliare un ancia adatta a questo bocchino? e chi ha questo becco cosa ne pensa?
Matteo

re minore
2nd June 2011, 21:28
Io ne avevo uno che era una bomba, aperto da Menaglio a 115. Ora lo ha gene :zizizi)) .

o lo usavo con RICO arancioni 2 1/2.

Zeppellini Matteo
2nd June 2011, 21:31
Menaglio lo aveva solo aperto o anche modificato? Già H non è leggerissima come apertura.. a cosa corrisponde?

gf104
2nd June 2011, 21:40
Apertura H corrisponde a 7 scala ottolink o se preferisci .100

Zeppellini Matteo
2nd June 2011, 21:50
Ah.. boh a suonarlo sembrava quasi un 110.. beh comunque vedrò se riesco a tiragli fuori qualcosa di bello.. mi sembra abbia molto meno volume comunque rispetto al mio JJ Hr

gf104
2nd June 2011, 22:12
Ho un Soloist long shank G ed effettivamente da l'idea di essere più aperto di quello che è effettivamente!
comunque bel sound ;)

re minore
3rd June 2011, 07:47
Aperto e rettificato.

Zeppellini Matteo
3rd June 2011, 10:57
dovrò prendere in considerazione questa operazione allora...

Zeppellini Matteo
3rd June 2011, 10:57
Docsax o Menaglio????

bonnygonfio
3rd June 2011, 15:48
Era il mio quello che ora ha gene, comprato nuovo in negozio. Molti bocchini della selmer sono a dir poco "fatti con i piedi" aveva tutta la discesa frenata quindi per questo ti sembra "tappato". A me non uscivano le note basse, in piu' era con tavola che non appoggiava bene e lo stacco troppo corto, insomma una ciofeca da 215 euro... dopo il trattamento era diventato una bomba, purtroppo al tempo era troppo aperto per me, forse adesso sarebbe giunto il tempo di riprenderlo... :ghigno:

Zeppellini Matteo
4th June 2011, 19:32
Oggi ho provato bene bene il SS... cavoli è veramente fantastico.. è uno bocchino scuro ma spontaeo su tutto il registro.. non ho trovato molti difetti nemmeno sui sovracuti.. l'ho provato con una Rico Royal 3 e una hann 3... che dire.. fantastico..