Visualizza Versione Completa : provando on green dolphin street..
darionic
1st June 2011, 20:06
http://www.youtube.com/watch?v=Qo0WkImQPE8
appena aggiunto su youtube..il setup è king zephyr, otto link early babbitt, rigotti 3m.
adoro questo brano
Danyart
1st June 2011, 20:33
Dario sei davvero un tenorsaxista coi fiocchi...hai uno stile che chi ti ascoltasse senza sapere chi sei potrebbe pensare di ascoltare un jazzista nero degli anni '50-60, veramente bello da sentire
darionic
2nd June 2011, 08:17
Grazie Dani...e poi detto da un saxman del tuo calibro....
in effetti il 90% del jazz che ascolto è hardbop di quel periodo. I cd e i dischi di Gordon, Mobley, Griffin, Henderson, Hammons girano perennemente sul mio piatto e, vuoi o non vuoi, questo influenza il nostro modo di suonare.
Per uno come me che nella vita ha poco tempo per suonare l'ascolto è una fetta fondamentale del mio studio quotidiano.
grazie ancora dani e tanti in bocca al lupo per la tua carriera di musicista
re minore
2nd June 2011, 11:03
Dario sei davvero un tenorsaxista coi fiocchi...hai uno stile che chi ti ascoltasse senza sapere chi sei potrebbe pensare di ascoltare un jazzista nero degli anni '50-60, veramente bello da sentire
Ho pensato quasi la stessa cosa ascoltando il pezzo: "sembra un grande jazzista nero anni 50"! :lol:
Grande Dario!!! :yeah!)