Visualizza Versione Completa : Manutenzione clarinetto
re minore
21st May 2011, 08:32
Un mio amico che suona il clarinetto mi ha chiesto se conosco un riparatore a roma. Ovviamente si', ma solo per quanto riguarda i sas e non so se chi fa i sax possa mettere le mani anche sui clarinetti: in fin dei conti c'e' di mezzo il legno che immagino vada trattato specificamente. Conoscete qualcuno?
Simone Borgianni
21st May 2011, 09:11
A Roma non conosco nessuno ma a Siena ce nè uno bravo che oltre ai sax fa pure i clarinetti :ghigno:
re minore
21st May 2011, 12:05
Giusto!!! Non ci avevo pensato. Devo chiedergli se gli va di spedire, io ad esempio sono allergico alle spedizioni e lo faccio sempre molto malvolentieri. Pero' gli chiedo e ti faccio sapere in PM!
Filippo Parisi
21st May 2011, 12:15
Se deve spedire...ti segnalo anche Buttus, specializzato anche in clarinetti....
bobby
26th May 2011, 08:20
Cioe mi vuoi dire che a ROma non ce' un negozio che abbia un riparatore al proprio interno? Qu ia Torino abbiamo un negozio dove il riparatore e' ancheil "venditore" del reparto fiati, e mette le mani su qualsisi fiato, sia un clarino piuttosto che una tromba o un flauto piuttosto che un sax
giorgiomilani
26th May 2011, 14:13
Se devi spedire il clarinetto c'è Nedo Carlo a Piombino: garantito al limone!!! Garantisco personalmente: competenza, conoscenza, persona perbene.