PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche nota con Marcolino

Federico
10th May 2011, 16:32
Ebbene si signore e signori, finalmente mi son deciso a farvi sentire come suona il mio Marcolino ( peccato che l'esecutore non sa suonare :lol: ) effettivaente in mano a me è sprecato però sono megalomane. Set-up Selmer Mark VI OL STM NY 7* ance La Voz Medium-marcia registrato con l'Iphone4 dunque la qualità del suono è pessima, non solo per colpa mia :ghigno:
http://www.youtube.com/watch?v=0BbcuH8I5rE

10th May 2011, 17:08
Ma siete gemelli?
http://www.stefanofariselli.it/Chi_sono.html

Stefano è un grande per inciso.

Comunque la pasta sonora c'è, lo strumento mi ha dato davvero una ottima impressione, e ti consiglio di non vendere il becco!

GeoJazz
10th May 2011, 17:19
e ti consiglio di non vendere il becco!
ma uno glie dovrebbe consiglià de non vende manco lo strumento, conoscendolo!!! :lol:
Più che altro perchè ci troviamo al solito schema :ghigno: :
vendita ex tenore - nuovo tenore - impressioni - sample - nuovo annuncio (potrebbe essere scritto in maniera circolare)
Complimenti per il bel suono che ha sta belva, Fede!

Federico
10th May 2011, 17:26
Sinceramente non so chi sia, ma sicuramente suona qualche migliaio di volte meglio di me :zizizi)) sono contento che un esperto di Marcolini come te dica che la pasta sonora c'è e come mi dicevi sui vari mp i matricola alta (238XXX) suonano moooolto bene. Per il becco sono incerto anch'io se venderlo perchè è come il cacio sui maccheroni ce sta alla grande, comunque se ho sto sassofono caro Jason e anche grazie ai tuoi preziosi consigli ;)

enduroduro
10th May 2011, 17:47
tienilo fidati

fcoltrane
10th May 2011, 17:50
Comunque la pasta sonora c'è, lo strumento mi ha dato davvero una ottima impressione, e ti consiglio di non vendere il becco!

quoto
ciao fra

Danyart
10th May 2011, 19:48
me lo regali????

Federico
10th May 2011, 19:55
Iil Marcolino o il bocchino? :lol:

Danyart
10th May 2011, 19:57
il sax! il mio ottolink è attualmente insostituibile, ma un bel mark 6 non mi farebbe male...