PDA

Visualizza Versione Completa : vecchio baritono Orsi



MarcoB
7th May 2011, 19:23
Salve!
Ho appena finito di risistemare alla meglio un vecchio sax baritono Orsi. Sarei curioso di sapere di che anno è, ma la stessa Orsi contattata vi e-mail, :BHO: non ti c.... di pezza. Qualcuno può aiutarmi a trovare qualche matricolario o vecchi cataloghi?
grazie a tutti e.......buona musica!

docmax
7th May 2011, 20:31
I contatti con la Orsi sempre deludenti... Non la vedo facile avere le notizie che cerchi.

MarcoB
7th May 2011, 21:03
La cosa spiacevole, è che una fabbrica italiana, vista la concorrenza e soprattutto la crisi di mercato che c'è, dovrebbe dimostrare, secondo me, una maggiore e spiccata sensibilità e attenzione verso quella che potrebbe essere la sua potenziale clientela. Poi si lamentano se chiudono i battenti....
Comunque ti ringrazio e continuo a sperare.
A presto! :roll:

barba
15th May 2011, 13:42
Ciao Marco,ho un contralto Orsi ns.6905 e' degli 50,forse anche la Orsi come tante altre usa i numeri seriali ,a prerscindere dal tipo di sax. Ezio

CARO
16th May 2011, 10:10
Putroppo, come han detto a me la volta che sono andato a visitare la fabbrica, a loro interessa il mercato straniero delle bande a cui sono legati da parecchi anni, quindi quello italiano non lo considerano appetibile. Inoltre, non credo che gli attuali proprietari riescano a dare informazioni sul sax dal numero di matricola.
Bisognerà andare a intuizione.