Accedi

Visualizza Versione Completa : Riparatore Milano

Filippo Parisi
6th May 2011, 09:56
Ho guardato la lista dei riparatori in Lombardia sul sito ilsaxofono.it ma gli amici del forum della zona mi farebbero cosa estremamente gradita se mi consigliassero qualcuno che conoscono. Si tratta di un intervento sul sax di un amico: roba di poco conto comunque, una chiave che non chiude.

STE SAX
6th May 2011, 10:36
Da Milano a Brescia c'e' un'ora. Li' c'e' il buon Graziano (Cavalli Strumenti musicali) al quale ho appena affidato il mio Serie I Presidenziale !!!!!!!

jackmelgash
6th May 2011, 10:44
Concordo, mi sono trovato benissimo con entrambi i miei tenori da Graziano & C. a Brescia.

edocara
6th May 2011, 12:53
La Bottega Della Musica Di Rosalia Ventura - Tecnico Riparatore Strumenti A Fiato
Via Giuseppe Govone, 26, 20155 Milano 02 3493 2029 ?

Mi sono trovato bene.

giorgiomilani
6th May 2011, 13:18
FABIO SOMAINI nel comasco. Provare per credere, Filippo. C'e' solo il problema della fila da fare. Vedi anche il sito per gli eventuali contatti.

Nous
6th May 2011, 13:46
Se è una cosa da poco, se passa lì quando ci sono già io magari la fila la evita.
Altrimenti, si parla di mesi probabilmente.

gf104
6th May 2011, 13:51
Filippo@: indirizza tranquillamente il tuo conoscente alla -La bottega della Musica- di Rosalia Ventura, di cui "edocara" ti ha già indicato via e telefono.
aggiungo solo la mail: labottegadellamusica@tiscali.it
la sigora Lia è molto competente, precisa e professionale.
molti professionisti si rivolgono a lei.

lucaB
6th May 2011, 15:02
anche io segnalo La Bottega Della Musica Di Rosalia Ventura, del resto io e edo andiamo dallo stesso maestro

Filippo Parisi
6th May 2011, 15:26
Grazie a tutti ragazzi. Ho passato le informazioni che siete stati così gentili a fornirmi.

Imuse
28th May 2011, 16:34
Ragazzi, qualcuno ha sperimentato tale musicology shop zona romolo a Milano?
Credo siano a loro volta riparatori ma vorrei affidarmi in mani sicure con qualche garanzia di chi conosce...

Grazie