PDA

Visualizza Versione Completa : Mark Levine - Jazz Theory Book in italiano



soundsgood
4th May 2011, 09:51
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha il libro Mark Levine Jazz Theory Book in italiano in PDF?

xavabal
4th May 2011, 10:13
Io lo cerco già da un po

phatenomore
4th May 2011, 10:15
Bel testo... Qualche inutilità qua e là per fare volume, ma un sacco di concetti di base, fondamentali, ben spiegati e, in più, non c'è bisogno di essere dei pianisti da panico&paura per studiarlo.

P.S. Ho la versione inglese, stampata, sorry...

soundsgood
4th May 2011, 11:33
cerchiamo di trovarlo .. :) in inglese gia ce l'ho in pdf , lo voglio in italiano !!

STE SAX
4th May 2011, 11:46
anche io ce l'ho in inglese ma in italiano la vedo dura, occorre comprarlo on line

Blue Train
4th May 2011, 12:03
Sul forum si ricerca solo materiale legale, non coperto da copyright.

pasquale
21st July 2011, 01:28
chiedose di questo libro troppo se potreste inviarmi la versione ingle

Nous
21st July 2011, 09:09
chiedose di questo libro troppo se potreste inviarmi la versione ingle

Sì perchè non è legale.
Se lo vuoi, compratelo.
Se non lo vuoi comprare, vuol dire che non lo vuoi.

ModernBigBand
21st July 2011, 11:20
@pasquale: come ti è stato detto ciò è illegale e come se non bastasse viola anche il Regolamento del Forum. Altre richieste in tal senso saranno cancellate. Grazie.

xavabal
19th August 2011, 22:52
Ragazzi qualcuno cel ha questo libro italiano?

E tradotto bene?;-)

ModernBigBand
22nd August 2011, 12:23
Non è così difficile digitare 3 parole su Google: http://www.spartiti.biz/jazz/descri_jazz.asp?Ref=115791

;)

xavabal
22nd August 2011, 12:40
Io volevo sapere se era un buon libro e tradotto bene

ModernBigBand
22nd August 2011, 12:43
E' un buon libro ed è tradotto bene (da Fabio Jegher (http://www.fabiojegher.com/))...

xavabal
22nd August 2011, 13:00
Grazie mille

Beefcake
15th February 2012, 21:19
Adesso torno sull'argomento.
Ho preso oggi il Levine per mettere un po' di chiarezza a quello che studio a lezione (scripta manent). L'ho preso in Italiano ovviamente. Ne ho letto alcune pagine e stasera continuerò a farlo. Un appunto però : 50euro di libro, 450pagine circa neppure rilegate come un libro normale, ma ad anelloni!
Ora il libro oggi si è mosso con me dal negozio al luogo di lavoro in borsa, a casa ed ora che faccio notte di nuovo con me. Sembra già un testo che ha 2 anni di vita per il consumo che ha in copertina.
Io ci tengo davvero tanto ai libri e davvero mi girano i ..... a vederlo così rovinato dopo poche ore. Considerando che non è neppure stato rilegato e considerato il prezzo: nella mia libreria ci sono altri libri universitari, tutti rilegati ed alcuni neppure raggiungono questo prezzo.
La soluzione sarà nell'immediato lavoro di scannerizzazione e salvataggio su file che eseguirò nei prossimi giorni, lasciando il libro a casa sullo scaffale e portandomi dietro solo il pdf o la copia cartacea. E non commetto niente di illegare poichè possiedo l'originale.

gene
16th February 2012, 08:36
Ottima idea !!!! ;) Avresti un credito con Gene .... uno dei pochi a poter vantare tale privilegio ..... :ghigno:

Tblow
16th February 2012, 12:07
Concordo con tutto quanto è stato detto, sia sulla qualità del libro (non sono in grado di esprimere giudizi autorevoli) che mi sembra buona anche se con tante cose che fanno volume, sia sulla scarsa qualità della rilegatura per un libro di 50 € :evil: . Io non me la sono sentita di scannerizzarlo, anche perchè non lo porto in giro quindi si rovina un po' meno