PDA

Visualizza Versione Completa : Yo :)



Eratostene
30th April 2011, 16:16
Salve a tutti,

anche se sono solo di "passaggio" (non sono un sassofonista, e mi sono iscritto perchè volevo chiedere informazioni su un sassofono da regalare), è cosa buona e giusta quando si entra in casa altrui presentarsi e salutare :half:

Inoltre la vostra community mi pare abbastanza attiva e sono certo che nel futuro ritornerò spesso a leggere o postare sul vostro forum: mi state facendo venire voglia di cominciare a suonare il sax pure a me ;) .

Giusto per darvi due note personali (come mi è stato suggerito di fare), non sono un musicista professionista ma suono il pianoforte per passione da tempo e ascolto molto jazz. Sono un chimico teorico e vivo a Bruxelles (ma sono italiano).

Se avete un po' di tempo, andate a leggere il mio post di "richiesta d'aiuto" (viewtopic.php?f=57&t=19545 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=19545)) e lasciate un commento. Qualsiasi suggerimento, critica od osservazione saranno molto molto apprezzati.

Grazie e buona musica a tutti.

Eratostene

docmax
30th April 2011, 16:23
YO!!! Mettiti a suonare il sax anche tu!

Overtone
1st May 2011, 00:20
Benvenuto. Provaci, non si sa mai...

fcoltrane
2nd May 2011, 12:46
benvenuto ciao fra