PDA

Visualizza Versione Completa : Buffet Crampon Evette & Schaffer, cerco informazioni



nemesisc4
25th April 2011, 23:44
ciao, vorrei sapere qualcosa di piu su questo sax.....dalla forma non mi sembra il solito e datato primi del 900....marca
Buffet Crampon Evette & Schaffer, strumento che è stato nikelato, e a come si dice pesa poco, come un sax tenore....
se poetet datemi piu info possibili.... grazie ciao

http://img845.imageshack.us/img845/8518/saxbaritono.jpg

Zeppellini Matteo
26th April 2011, 13:28
io non lo conosco.. però ho visto questo annuncio... cosa costa?

CARO
26th April 2011, 14:24
Scusate...ma di che annuncio state parlando? Comunque dalla forma, dato che è come il mio vecchio Rampone e dici che pesa poco, mi sa che arriverà al più al SI basso e al MIb alto. La casa produttrice ha costruito dei gran bei sax e uno l'ho provato anch'io. Suono stupendo. Pecca però la meccanica che è da manone con i tasti eccesivamente distanziati e quindi non agevole per tutti. Per dire qualcosa in più bisognerebbe vedere qualche altra foto un pò più dettagliata. Ad ogni modo, se hai la possibilità, ti conviene provarlo nel caso tu voglia acquistarlo. ;)

andelpero
16th February 2012, 16:40
Ciao Nemesisc4, io ho qualcosa di simile ma è un contralto. Stesso sistema buffet crampon paris ma senza matricola o marca. Tu hai saputo niente riguardo al tuo baritono? Se mi mandi mail ti invio foto. Se puoi inviami foto dettagliate del tuo sax al andelpero@yahoo.it per fare qualche confronto con i particolari. Ti saluto e buona musica.

P.S. Se qualcuno vuole le foto per potermi dare informazioni si faccia pure aventi. Lo ringrazio sin da adesso.