PDA

Visualizza Versione Completa : Saxforum a UmbriaJazz



Simone Borgianni
15th July 2007, 11:42
Grande serata :yeah!) è stato un vero picere conoscere BOTSAX, SKAgnozzo e Nick ;) il nonnetto accusa un pò l'etÃ*, fatica a parlara e a camminare ma quando soffia nel sax è un "compressore" :yeah!)
http://img513.imageshack.us/img513/7407/dscf0800on0.jpg
Da sinistra BOTSAX Alessio Simone SKAgnozzo Nick

...................si lo sò sono "basso" :roll: ma ho scoperto che anche Rosario Giuliani è un tappo ma suona da DIO :yeah!) :yeah!)

pizzic77
15th July 2007, 14:05
C'ero anch'io, solo sono arrivato tardissimo a Perugia...e quindi mi son saltato l'appuntamento!!!
COmplimenti a voi che vi siete trovati!!!!

Simone Borgianni
15th July 2007, 15:31
Acc...... siamo stati due "brodi", avremmo potuto scambiarsi in numero di cell la mattina :sad:

pizzic77
15th July 2007, 17:57
GiÃ*, hai ragione...

Comunque tra un pò devo venire a trovarti, così dai un'occhiata alla mia creatura :grin:

15th July 2007, 18:27
Grande serata ragazzi! Mi ha fatto molto piacere essersi incontrati a Perugia.

Non trovo le parole per descrivere la grandezza del mito Sonny Rollins!
76 anni ed ha ancora la grinta di un ragazzino!

P.S.: le bottiglie che si intravedono nella parte in basso a sinistra della foto, non sono nostre...

:lol:

Alessio Beatrice
15th July 2007, 18:28
Davvero sono stato contento dell'incontro! I Sax Forumisti al concerto di Sonny...Favoloso! :grin:

Smog graffiante
15th July 2007, 23:37
Cavolo!!ma siente tutti grandi!!!!
Alessio,quanti anni hai???
:grin: :grin:

Simone Borgianni
16th July 2007, 10:12
Io sono il + grande........................anagraficamente è ovvio :lol: :lol:

PallaDiCannone
16th July 2007, 11:25
Smog...e se fossi tu molto giovane :lol: :lol: :lol:
dipende dai punti di vista :lol: :lol:

Smog graffiante
16th July 2007, 11:40
Smog...e se fossi tu molto giovane :lol: :lol: :lol:
dipende dai punti di vista :lol: :lol:

Enfatti i so no vajolett'(nel mio dialetto:io so un ragazzino)
ho solo 16 anni..... :grin:

Simone Borgianni
16th July 2007, 11:56
:roll: ......................16 anni, che bei tempi ;) li ho avuti..........mmmm...19 anni fÃ* :shock:

16th July 2007, 15:43
Ragazzi.. grande incontro e grandissimo concerto di Sonny!!!! :yeah!)
Bello anche il giretto in centro.. vero?!
Bè.. spero si possa replicare prima o poi.. magari con un gruppo + nutrito.. vedremo.. :cool:
intanto.. buon Sax a tutti!!! :grin:

Alessio Beatrice
16th July 2007, 17:27
Cavolo!!ma siente tutti grandi!!!!
Alessio,quanti anni hai???
:grin: :grin:

Mi dai del vecchio?! :evil: Ho solo 28 anni! :grin:

Grazie a tutti per la compagnia a Perugia! Ci rivedremo presto! Magari ad un concerto del nostro Skagnozzo! ;)

Simone Borgianni
16th July 2007, 17:34
Ragazzi lo sò che gioco in casa ma anche il concerto finale che conclude i corsi del Sienajazz non è niente male ;)

http://www.sienajazz.it/news/vedi-single-news/article/seminari-senesi-di-musica-jazz-2007-programma-dei-concerti.html

pizzic77
16th July 2007, 18:45
Ragazzi lo sò che gioco in casa ma anche il concerto finale che conclude i corsi del Sienajazz non è niente male ;)

http://www.sienajazz.it/news/vedi-single-news/article/seminari-senesi-di-musica-jazz-2007-programma-dei-concerti.html



Verissimo, soprattutto l'anno scorso fu bellissimo (suonavo anchì'io :grin:)

16th July 2007, 19:04
E' stato un piacere conoscervi e condividere questo evento con altre persone con la stessa passione. :grin:

Il concerto è stato indimenticabile grazie SONNY :yeah!)


p.s. è possibile scaricare le foto dei concerti dal sito ufficiale di Umbria Jazz

17th July 2007, 01:41
p.s. è possibile scaricare le foto dei concerti dal sito ufficiale di Umbria Jazz

GiÃ* fatto eheheheh

In una foto ci sei anche tu, io invece sono coperto da un pesce lesso di 2 metri. :lol: