PDA

Visualizza Versione Completa : Organizzazione Filini



Saxyvagni
21st April 2011, 11:44
Anche da voi gli appuntamenti vengono dati a ritmo di mezz'ore di anticipo per evitare ritardi eccessivi? :BHO:
Anche da voi sono sempre gli stessi che arrivano puntuali ed aspettano ore prima di poter fare il servizio? :BHO:

Ieri sera dovevamo fare le prove con il coro per la rappresentazione de "La Traviata"
viewtopic.php?f=16&t=19427 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=16&t=19427)

Mi reco all'indirizzo (da solo non come da appuntamento in quanto mi veniva scomodo recarmi al punto di ritrovo) e non trovo nessuna sede di nessun coro....giro e rigiro ma nulla solo abitazioni private da cui non esordiva nessun suono! Per la fretta avevo anche lasciato a casa il cell :doh!:

Ritorno a casa e mando sms per avvisare che non sarei andato....a fine prove mi rispondono dicendomi che anche altri hanno girato a vuoto perchè il numero civico era 40 anzichè 20
Vabbè capita....mi fossi portato dietro il cell almeno....

Isaak76
21st April 2011, 13:30
Anche da voi gli appuntamenti vengono dati a ritmo di mezz'ore di anticipo per evitare ritardi eccessivi?Dipende ... per alcuni elementi anche di un'ora!
Purtroppo la puntualità è un fenomeno in via di estinzione!

Frank891
21st April 2011, 14:06
Anche da noi è così perchè purtroppo c'è chi per un motivo oper l'altro si "dimentica" o "ha realizzato solo 10 minuti fa che c'è il servizio" :cry:
Per venerdì santo anticipo di un'ora così proviamo le marce funebri, che ieri a prova non c'era nessuno

CARO
28th April 2011, 18:48
Da noi si dà sempre l'orario di ritrovo un quarto d'ora prima della partenza. Chi c'è c'è, chi non c'è si arrangia, nel senso che o ci raggiunge da solo oppure chiama per avere info su dove siamo opppure se ne torna a casa se non ha modo di contattare nessuno. ;)

Isaak76
28th April 2011, 18:52
In questo modo però aumenta il rischio d'avere alcune sezioni scoperte ... e ritrovarsi a suonare il "Silenzio" senza tromba, non è il massimo. eheh!

CARO
28th April 2011, 19:13
No. Abbiamo in bacheca un foglio che viene affisso almeno due settimane prima con le adesioni al servizio. Chi mette il nome sa di riuscire a venire sicuramente. Se uno non è sicuro non inserisce il proprio nome. In questo modo sappiamo chi c'è e sappiamo se il minimo sindacale c'è. Inoltre, prima di prendere un impegno, oltre a quelli già in programma si vota per decidere se farlo o no, vedendo chi ci potrebbe essere al servizio.

Josax
6th August 2011, 23:21
ammazza che organizzazione Caro.... :ghigno:
comunque pure da noi si fa una sorta di appello per prendere le presenze...soprattutto sui servizi in inverno e in settimana... d'estate si spera che la gente venga un po' di più....
io personalmente odio la gente che arriva fisso in ritardo..ma non per impegni seri ma solo per farsi notare... io più dei 10 minuti di ritardo non faccio se per lo meno si suona in paese e mi regolo coi tempi per andare a prendere eventuali obrieri... non mi piace esser ritardataria senza motivooooo..... :devil:

gnoato
9th August 2011, 12:24
io più dei 10 minuti di ritardo non faccio

Io arrivo sempre puntuale ... mezz'ora dopo la convocazione :D , la quale proprio per prevenire i ritardatari cronici viene fatta con congruo anticipo.

Danyart
9th August 2011, 12:56
"io più dei 10 minuti di ritardo non faccio"
una donna anomala! :lol: :lol:
ovviamente scherzo, anch'io non sopporto i ritardatari cronici, hanno sempre qualche incredibile scusa all'ultimo momento, un amico addirittura arrivava a dire "stavo lavorando per voi!"...sapete da che parte sta?....