PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli Effetti Akai Ewi 4000s



Antonio_Ricc
16th April 2011, 11:01
Salve ragazzi, da poco mi è arrivato l'akai 4000s ma i suoni preimpostati del Vyzex nn mi entusiasmano tanto...provo a smanettare un pò ma sempre suoni campionati riesco ad ottenere...suoni tipo sax, brass decenti, trombe e strumenti simili non riesco ad ottenerli... :(
Premetto l'uso che vorrei fare...vorrei usarlo live e quindi evitare tanti fili che arrivano sull'akai per potermi muovere più liberamente, quindi cercare dei suoni da caricare nello strumento più carini rispetto ai suoi di base.
Ho saputo dei patchman music e vorrei un consiglio anche da voi...oltre a questi esistono altre opzioni?? ( premetto sempre suoni caricati nell'ewi e non tramite cavo midi ).
Se c'è un modo per caricare i suoni dei plug-in dal cubase o dal logic sarebbe ottimo, ma da come sto notando è una cosa un pò impossibile...

gaetano952
21st April 2011, 22:31
Se vuoi avere suoni tipo brass etc etc , l'unica soluzione è usare un pc portatile e tramite scheda audio suoni i vst del pc.Poi non capisco qual'è la differenza.Al posto del jack audio, che dovrebbe arrivare all'ewi,fai arrivare il cavo midi,il cavo è sempre uno,certo devi portarti dietro anche un notebook e una schedia audio,ma altra soluzione non c'è.Io faccio così e mi trovo bene,ed ho a disposizione più di 20.000 suoni.