Visualizza Versione Completa : impianto per sax
ferrantino giovanni
12th April 2011, 15:24
Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto sul collegamento da fare per creare il mio nuovo impianto per sax alto.Ho da poco acquistato un compressore dbx266xl un effetto lexicon mx 200 un equalizzatore dbx 215 s e un ear monitor sennheiser e come microfono uso un samsun radio.Inoltre avrei bisogno di avere qualche indicazione su come tarare il compressore e l'equalizzatore,so che chiedo molto ma se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei infinitamente grato,grazie.
Federico
12th April 2011, 17:45
Forse ti conviene comprare anche un mixerino :-leggi-:
tzadik
12th April 2011, 17:57
Forse ti conviene comprare anche un mixerino :-leggi-:
http://tzadik.xoom.it/emoticon/piace.gif
Per poter adoperare quello che hai ti serve un mixer con gli insert e/o con i direct out.
L'equalizzatore grafico che hai sul sax è poco utile... ti conveniva comprare un equalizzatore parametrico.
Il compressore può essere utile, ma dipende cosa devi fare in impianto "micro" è inutile, non ti da benefici...
Se suoni in posti micro... l'impianto ear monitor è inutile perchè comunque ti senti già in acustico.
Se ti muovi in spazi piccoli è inutile anche il microfono wireless... cavi in più da muovere.