PDA

Visualizza Versione Completa : Soprano M & G, con quale bocchino viene fornito?



seethorne
11th April 2011, 19:29
Se quando andrò a lavorare (cioè fra non troppi mesi) mi sarà rimasto il pallino, molto sicuramente mi comprerò un soprano M&G.

Ho letto recensioni davvero entusiaste di questo strumento.
Inoltre ho sentito cosa ne ha tirato fuori Aldo Milani :amore::
Domandina... viene fornito un bocchino con questo strumento? se sì quale?
seconda domanda... meglio un becco in metallo o in ebanite con questo sax? ok, questa è davvero stupida lo ammetto! ci ho provato :D
(aldo milani con che setup l'ha provato?)
Grazie a tutti (p.s. non offritemi sax adesso perchè anche volendo non posso pagarli!)

seethorne
11th April 2011, 19:30
scusatemi, ho visto che c'è già un thread che parla di questo soprano. potete unire? grazie mille....

Zeppellini Matteo
11th April 2011, 19:30
Federico, un utente del forum, lo vende... e il suo penso che sia praticamente nuovo..

Federico
11th April 2011, 20:24
Viene fornito con un becco in plastichite molto chiuso, io lo ho provato con uno ZhenGhao in metallo, ma lo preferisco con il Bari HR, se vuoi a 700 te lo do compreso il becco Bari, ha neanche due mesi di vita ed avrà suonato si e no 8 ore :saxxxx)))

seethorne
11th April 2011, 21:00
(p.s. non offritemi sax adesso perchè anche volendo non posso pagarli!)


azz federico...
avere i soldi ti prendevo in blocco anche il tenore...
:(

Federico
11th April 2011, 21:04
Fino a quando sono diponibili, sai che ci sono, appena puoi fammi sapere ;) anche se spero di venderli quanto prima

seethorne
12th April 2011, 10:21
eheh grazie mille ma come ti ho detto sono altissime le probabilità che lo vendi a qualcun altro prima che io possa prenderlo :(

Federico
12th April 2011, 10:51
Comunque penso che Aldo Milani, riesca a tirar fuori qualcosa di buono ancha da un tubo si stufa :half:

seethorne
12th April 2011, 11:23
Comunque penso che Aldo Milani, riesca a tirar fuori qualcosa di buono ancha da un tubo si stufa :half:

Credo anche io :smile:

seethorne
12th April 2011, 19:47
curiosità, che brano è questo suonato da Aldo Milani col soprano M&G? (e che setup ha usato?)
http://www.youtube.com/watch?v=LPhUW7V3CFU

red
14th May 2011, 15:21
My Favorite Things di J. Coltrane ;)

phatenomore
11th November 2011, 23:47
Beh, non è di Coltrane :smile:

ginos77
12th November 2011, 00:36
Grazie per aver riesumato questo post ancora una volta...ho goduto di nuovo di questo ascolto!! ;)

phatenomore
12th November 2011, 13:31
Milani è veramente bravo ed elegante. Non riesco a capire quanto il suo suono così "gattoso" sia il risultato ANCHE dell' elettronica.

red
13th November 2011, 02:00
chiedo venia, in effetti il brano è stato composto da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II...però chissà perchè lo collego in modo automatico a Coltrane!! :half:

Giu-Zep
20th November 2011, 20:21
Aldo usa un Selmer Super Session J, e se non sbaglio ance Rico SJ 3M. È un becco piuttosto aperto!