PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a a tutti i sassofonai!



8th July 2007, 12:06
Salve sono un fiero "sassofonaio" da ben 12 anni ma nn ho intrapreso il conservatorio pur avendo segiuto molti anni di lezioni private, io suono solo per passione nn per imposizione!!!!! un salutone a tutti mi auguro di incontrare molta bella gente!

Simone Borgianni
8th July 2007, 13:17
Benvento Fake ! sei capitato propio nel posto giusto ;)

Saxwilly
8th July 2007, 13:42
benvenuto in questo magico forum!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)

PS: appena puoi inserisci i tuoi strumenti nella firma, aggiungi info sul profilo.... Così è più comodo per tutti per conoscerci meglio...

Smog graffiante
8th July 2007, 22:51
Benvenuto,vedrai,questo forum è mitico!!!!!!
Che il sax sia con te e viva il jazz!!! :saxxxx)))

Smog

9th July 2007, 20:30
Ciaooo!!! un benvenuto da un novizio come te :alè!!)

12th July 2007, 15:55
Allora benvenuti entrambi!!!

17th July 2007, 17:03
ciao io sono nuova di qua....ma a quanto o visto nn ci sono molte ragazze che sono appassionate di sax....cmq io sono stata all'umbria jazz..al concerto di rolling....è stato spettacolare...a voi piacciono i funk-off??? sn spettacolari...rix in tanti...baci naomi :grin:

Simone Borgianni
17th July 2007, 17:42
Benvenuta naomitas ;) la rappresentanza Toscana cresce :yeah!) dai di laveritÃ* ........ti sei iscritta perche hai visto in giro a Perugia qualche invasato con la maglietta di Saxforum :lol: :lol:

17th July 2007, 17:49
no...stavo facendo una ricerca su parker...e alla fine ho trovato un link di qst forum ed è spettacolare.... :grin: veramente!!!! li conosci i funk-off??

Simone Borgianni
17th July 2007, 17:55
No, purtroppo non li ho mai sentiti, più o meno su lo stesso genere conosco la http://www.skiantorkestra.net/prima.htm dove militano molti miei conoscenti.
Ti suoni con i funk-off?

17th July 2007, 17:58
no..il mio professore suona con loro...ti va di parlare un po'??? cm ti è nata la passione per il sax?? e da quanto suoni??

Alessio Beatrice
17th July 2007, 17:59
Siamo off topic. Apriamo un altra discussione se vogliamo parlare dei Funk Off (che sono bravissimi oltretutto...) ;)

17th July 2007, 18:02
scusa il fatto è che io nn la so aprire...sono nuova....se me la apri te o mi spieghi...mi fai un piacere...