PDA

Visualizza Versione Completa : Jam...In a sentimetal mood (salsax)+Recado (darionic)

darionic
5th April 2011, 12:59
In off topic avevo postato della jam palermitana con salsax....

ecco un video

In a sentimental mood salsax assieme al bravissimo armonicista Davide Rinella e poi a seguire recado bossa nova io in quintetto assieme al trombettisa Giacomo Tantillo....

buon ascolto

http://www.youtube.com/watch?v=4UVY1Jcd ... ture=feedu (http://www.youtube.com/watch?v=4UVY1JcdYFc&feature=feedu)

CARO
5th April 2011, 13:16
E bravo Sal! Avevate anche delle ottime muse ispiratrici davanti! :ghigno:

KoKo
5th April 2011, 13:43
bel suono sal, bravo.
mi sembra una bella atmosfera (in genere io sono allergico alle jam =))

pizzic77
5th April 2011, 14:39
E bravo Salvuzzo, davvero!!!

Quando sarai famoso ricordati di me, mi raccomando :smile:

(bellissima atmosfera, peccato che qua non ci sia niente del genere!!!!)

just
5th April 2011, 14:45
mi associo ai complimenti, impossibile ignorarlo
:bravo:

Renatobflat
5th April 2011, 15:46
Bravo salsax....bravo davvero...poi se consideriamo l'etā...i margini di migiliramento e maturazione sono elevati...per Pizzic..č vero qua c'č poco di quello che appare...sul video...sai devi trovare il negoziante mecenate...altrimenti come ben sai sia in corso Italia a Pisa...che Via Ricasoli a Livorno...lo struscio non manca e la visibilitā ai negozi pure...sicchč dei musicisti che suonano rompono le pa...e...anche se ultimamente qualcosa si muove per le ultime feste di natale noi a Livorno abbiamo fatto due concerti con la big band con un discreto successo ed altri gruppi animavano la cittā.
Bravi bravi ancora...W la sicilia!!

Filippo Parisi
5th April 2011, 15:50
Bravissimi sia sal (che bel suono ed idee) che dario.

Dario: bravissimo!!!! Mi sembra di capire che...ti piace Dexter Gordon :D

Recado Bossa Nova: mi son ricordato che avevo postato una cosa del genere... viewtopic.php?f=37&t=13453&hilit=Mobley (http://saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=13453&hilit=Mobley)

Federico
5th April 2011, 15:59
Veramente bravi ragazzi Sal se proprio un grande :yeah!) Dario mi piace molto il tuo suono :yeah!) Al primo che si serve un fonico bravo sono disponibile :lol:

darionic
5th April 2011, 20:02
Grazie proprio a tutti
E bravo Salvuzzo, davvero!!!

Quando sarai famoso ricordati di me, mi raccomando

(bellissima atmosfera, peccato che qua non ci sia niente del genere!!!!)

in effetti il posto č unico e l'atmosfera incredibile
Veramente bravi ragazzi Sal se proprio un grande) Dario mi piace molto il tuo suono :yeah!) Al primo che si serve un fonico bravo sono disponibile :lol:

Il mio setup di sabato era king zephr (1945), ottolink earlybabbitt 105 e lavoz.....ci vuole proprio un buon fonico perchč ogni volta che vengo microfonato il mio suono non mi piace

paolo1960
5th April 2011, 20:28
Grandi!!!! :bravo:
Bravi Salvatore :yeah!) e Dario :yeah!)

Federico
5th April 2011, 20:38
Suona proprio bene il King, ma penso che gran parte sia merito del soffiatore :yeah!)

salsax
5th April 2011, 22:15
grazie a tutti ragā !!! comunque io suonavo il mio SML rev.D con un meyer 6 , ancia vandoren 2.5 !
@Pizzic come posso dimenticarmi di te ?!?! ;)
č stata una bellissima esperienza che spero di ripetere presto ! ho suonato con ottimi musicisti, come davide rinella e Fabrizio Pezzino e ho conosciuto un big del forum come Darionic ! :yeah!)

Veramente bravi ragazzi Sal se proprio un grande! Dario mi piace molto il tuo suono
anch'io ho provato lo zephir di Dario con il mio STM e suona davvero bene !!

APOLLO CREED
5th April 2011, 22:18
Bravi, davvero :bravo:

docmax
5th April 2011, 22:31
Bella atmosfera, peccato che non si trovino situazioni simili dalle mie parti...
Bravi ragazzi!

Cannibale
6th April 2011, 00:33
Well done guys!
Cannibale

fcoltrane
6th April 2011, 13:19
:yeah!)
ciao fra

darionic
6th April 2011, 19:56
Suona proprio bene il King, ma penso che gran parte sia merito del soffiatore :yeah!)

....comunque per chi č interessato ad un king gemello del mio come periodo c'č questa inserzione molto interessante considerando che č anche revisionato e ritamponato di recente....
meditate gente meditate.....

viewtopic.php?f=71&t=16702 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=71&t=16702)

phatenomore
6th April 2011, 21:19
Anch'io sono abbastanza allergico alle jam, ma bravissimi tutti. L' armonicista mi ha colpito in modo particolare.

docmax
7th April 2011, 15:28
Verissimo pathe, ha colpito anche me... mi sembra una bella atmosfera con l'armonica, di classe!

darionic
7th April 2011, 18:42
L'armonicista si chiama Davide Rinella, cercatelo sullo space. Proprio oggi presenta in un noto locale palermitano il suo primo disco "Ossessa".