PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti da Stefano Riggi



striggi
31st March 2011, 22:55
Ciao,
mi chiamo Stefano Riggi sono di Genova, suono il sax dall'età di 12 anni. Suono principalmente jazz, oltre a far parte di piccoli gruppi dirigo la Bansigu Big Band (orchestra jazz genovese) di cui faccio parte da ormai 20 anni.
Insegno sax alla scuola del Louisiana Jazz Club di Genova e al Centro Jazz Torino.
Ho la fortuna di suonare un meraviglioso strumento che è appartenuto per molti anni a Gianni Basso.
E' da qualche tempo che leggo un po' di cose sul forum per cui.... eccomi qui!
Ciao a tutti

Stefano

RobySax64
31st March 2011, 23:06
Benvenuto Maestro! :half:

nicola
31st March 2011, 23:17
Ave Maestro!
Sono sempre un po' in imbarazzo quando si presenta qualche professionista, io che sono un povero neofita da venti anni!
Ciao.

zulusax
1st April 2011, 00:17
Ciao Stefano,
Ti ho visto spesso in concerto e debbo dire che suoni sempre meglio, un grand bel suono, che molti ti invidieranno.

Blue Train
1st April 2011, 08:23
Benvenuto Stefano!

Saxforum aumenta in quantità e, soprattutto, in qualità ...

Alessio Beatrice
1st April 2011, 09:13
Benvenuto Stefano!

luca
1st April 2011, 10:37
benvenuto!!! però che birbone... mi hai rubato il suono!!! :evil:
ho visto la tua "everything happens to me" su youtuvbe... quello è esattamente il suono che cerco io sul tenore!!!... e tu me lo hai rubato!!! :lol:
grandissimo... mi piaci proprio tanto come suoni!!! :yeah!)

Overtone
4th April 2011, 10:58
Benvenuto!

francesco 62
4th April 2011, 13:35
Benvenuto da parte di un eterno principiante!

Blue Train
24th April 2011, 10:49
Troppo tardi per segnalarlo nella sezione "Concerti" (era ieri sera), peccato, bel concerto, complimenti!

Stefano Riggi Quartet - tributo a Horace Silver

Stefano Riggi - Sax Tenore, Sax Soprano
Marcello Picchioni - Pianoforte
Lorenzo Sandi - Contrabbasso
Massimo Sarpero - Batteria

Il gruppo propone alcuni tra gli arrangiamenti più interessanti della musica di Horace Silver, caratterizzata da un forte senso melodico e spesso dalla presenza di ritmi caraibici. Eseguiti anche vari standard tra i più famosi delle canzoni dei musical di Broadway, materiale musicale particolarmente adatto ad essere riarrangiato per essere riproposto nella maniera più attuale!

Artsy82
24th April 2011, 11:31
Benvenuto! :saxxxx)))

Michy
24th April 2011, 12:07
Complimenti maestro, benvenuto nel forum anche da parte mia.